“Taverna vera ”

Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver girovagato in lungo a in largo paros ,una sera abbiamo deciso di cenare in questa Taverna,molto spartana dentro ma frequentata anche da greci E la cosa mi fa assolutamente piacere!
Location splendida con i tavolini a picco sul mare...noi abbiamo cenato e forse era un Po freschetto a pranzo secondo me conviene per il panorama!
Cucina greca tipica ,buona,prezzi stracciati! Personale cortese,frutta offerta...
Unico neo siamo passati il pomeriggio passeggiando dalla spiaggia vicino e abbiamo chiesto di prenotare per la sera,il camerieri ci ha risposto che nn era necessario ,che avremmo trovato sicuramente posto...
Risultato:40 min di fila!
Ecco magari in agosto poteva accettare la prenotazione!!

Recensito 2 ottobre 2017

è una taverna sul mare, pesce fresco e cucinato senza troppi fronzoli!. prezzi molto buoni rispetto ai risotoranti del centro. Servizio ok. consigliato

Recensito 29 settembre 2017

Ristoranti con tavolini su una terrazza sopra il mare. Si mangia quasi al buoi con il rumore delle onde...
Polipo bollito squisito, seppia grigliata favolosa e calamari fritti eccezionali!

Recensito 20 settembre 2017

Il proprietario della casa dove alloggiavamo ci ha consigliato questa taverna e siamo rimasti pienamente soddisfatti! Abbiamo vicino al mare, molto romantico e suggestivo. I piatti sono buoni e abbondanti e il rapporto qualità prezzo ottimo. Da provare il guna fish, tipico di Paros!

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati due volte in questa taverna a soli 10 minuti di motorino da Naoussa. Abbiamo mangiato pesce fresco cucinato in modo semplice e saporito. Da provare il tipico Gouna (pesce essiccato al sole e poi grigliato), seppie e polpo grigliati, zucchine fritte. La spesa è quella di una serata in pizzeria in Italia! 25-30 euro in due! Lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto To thalami hanno visto anche

Conosci To thalami? Condividi la tua esperienza!