Recensito il 22 agosto 2017

Noi abbiamo pernottato 3 notti in un appartamento completo di cucina
Molto pulito e tranquillo
Piscina aperta agli ospiti molto apprezzata (caldissimo il pomeriggio e dopo una bella camminata nei Narrows o a Angel Landings è proprio un toccasana)
Una mattina abbiamo avuto un problema con la corrente elettrica e non siamo stati in grado di risolverlo da noi; tornati nel primo pomeriggio la proprietaria aveva già avvisato chi di dovere e in pochi minuti il problema è stato risolto, OTTIMO

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Essendo un gruppo di 4 persone abbiamo prenotato l'appartamento con cucina, soggiorno e 2 camere da letto. L'appartamento è molto carino e curato, c'è tutto il necessario. Pulizia giornaliera molto buona. Peccato solo non ci sia il tavolo sul terrazzo fuori la cucina, sarebbe stato piacevole cenare li. Consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 ottobre 2016

La posizione è ideale in centro a Springdale vicino a tutti i principali servizi (fermata del bus, supermercato, ristoranti, negozi di attrezzatura sportiva ...) così una volta arrivati ci si può dimenticare della macchina per qualche giorno (a meno che non si voglia fare qualche escursione verso la East Entrance dove non arrivano le navette). Le camere sono grandi e ben dotate (microonde, piccolo frigo, tavolinetto) anche se un po' buie.C'è una piccola piscina e una zona comune all'aperto per fare un bbq e qualche tavolo per mangiare.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2016

Prenotato esclusivamente per il prezzo concorrenziale rispetto alla media elevata di Springdale. Di positivo ha l'ampiezza delle camere e una piscina con bella vista sulle montagne. Di negativo ho trovato una pulizia approssimativa (il piccolo scarafaggio che ho ucciso è rimasto sul pavimento del bagno per i 3 giorni del mio soggiorno e forse è ancora oggi là) e la supponenza della donna alla reception. Il motel si trova comunque in una posizione ottima (fermata del bus del parco, supermercato, lavanderia e diversi ristoranti) tutti raggiungibili con pochi passi.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 5 aprile 2016

metti insieme posizione comoda per raggiungere zion, camere pulite e spaziose, una piscina con vista sulle rocce rosse famose di questa zona dello Utah, ed otterrai lo zion park motel! da non perdere anche la pizza al locale attiguo, il wildcat willie's! :D

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia