Recensito 1 agosto 2016

L'hotel si trova in posizione strategica a 5 minuti a piedi dall'ngresso del parco.
L'hotel è particolarmente tranquillo anche grazie alle dimensioni relativamente modeste.
Le camere sono ampie, molto confortevoli e tenute in maniera perfetta anche se leggermente datate.
Comoda la piscina che dopo una giornata sotto il sole del parco aiuta a rinfrescarsi in previsione della serata.
Lo staff è molto disponibile e gentile.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
FlanigansInn, Front Office Manager alle Flanigan's Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 agosto 2016

Cari ospiti, grazie mille per il soggiorno presso di Flanigan Inn. Siamo molto contenti che vi sia piaciuto la vostra visita a Zion National Park.

Siamo perfettamente situato a circa un mezzo chilometro dal parco, quindi gli ospiti possono andare a piedi o prendere la navetta città per l'ingresso. Gli edifici sono disposti a sfruttare i punti di vista, e il bellissimo paesaggio dà una sensazione di privacy che è impossibile da trasmettere a parole.

La piscina è un modo meraviglioso per rinfrescarsi dopo aver trascorso la giornata di escursioni, in particolare quando la temperatura è oltre un centinaio di gradi! La sera è il momento ideale per esplorare la città, e ci sono alcune gallerie stupefacenti e boutique per sfogliare.

Apprezziamo le vostre osservazioni gentili, e speriamo che rimarrà con noi ancora una volta.

di Flanigan Inn

Recensito 16 febbraio 2015

Complesso strategico per la visita dello Zion che, ricordo, si fa esclusivamente con i mezzi pubblici. Vi ho soggiornato con la famiglia, prenotando una delle ville di fascia alta. L'organizzazione degli spazi disponibili è funzionale. La globalità del contesto ispira relax e tranquillità sebbene sia inserita nella strada in cui vi sono le principali attrattive turistiche. L'impressione è di un comprensorio che ha nelle corde la velleità di ambire da boutique hotel ma si avverte un'aria di leggera trascuratezza in tante piccole cose, fra cui la mobilia un po' usurata, le piastrelle un po' rovinate e gli spazi comuni non perfettamente curati. Niente di insopportabile. Sono rimasto una sola notte. Il personale al ricevimento è cortese ma ritengo che sia un po' sopravvalutata la valutazione proprio in virtù di quanto sopra esposto: la sensazione che la cura del complesso potrebbe essere migliorata e attenzionata maggiormente ti pervade.

Consiglio sulle camere: Vagliate con attenzione la sistemazione prenotata e, se siete esigenti, chiarite prima del vostro arrivo le vostre aspettative.
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 novembre 2014

Situato a 10 minuti a piedi dall'ingresso dello Zion N.P., propone camere confortevoli e piuttosto ampie. Il mobilio non è recentissimo ma con un'ottima manutenzione. Le camere sono pulitissime e molto silenziose. I prodotti da bagno sono di qualità eccellente.
Piccola piscina con vasca idromassaggio e ottimo ristorante.
Purtroppo ci simo fermati una sola notte, ma se passate da queste parti lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 agosto 2013

Ci siamo stati per una notte... camera molto confortevole, pulita e completa di tutto... personale molto disponibile e gentile... inoltre la posizione e' veramente magica...il tutto ad un prezzo non eccessivo.. nota personale: non capisco le 9 recensioni scarse e le 6 pessime... ma dove andate di solito???

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 27 maggio 2009

Una sola parola: perfetto. Camera spaziosa con vista spettacolare, delizioso giardino e struttura in legno bellissima. Proprietari simpatici e pieni di consigli. Ottimo anche il ristorante. Comodissima la fermata dell'autobus(gratis) per lo Zion Park, proprio davanti all'ingresso.

• Ha soggiornato a: maggio 2009 e ha viaggiato in coppia