Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
282 USD
  • Parch. gratis
Quality Inn at Zion Park(Springdale)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
204 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
258 USD
239 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 317 USD a notte.

297 USD
289 USD
  • Parch. gratis
Quality Inn & Suites Montclair(Springdale)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
256 USD
203 USD
QualityInn
  • Parch. gratis
Driftwood Lodge(Springdale)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
214 USD
247 USD
  • Parch. gratis
Historic Pioneer Lodge(Springdale)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
295 USD
267 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Majestic View Lodge(Springdale)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
230 USD
Recensioni (2.798)
2.801 risultati
2.393
2.393
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

La camera è spaziosa, nuova e molto pulita. C'è anche una cucinetta fornita e un tavolo per mangiare. La vista sul fiume e sulle montagne è rilassante.
Personale molto cordiale. Comoda anche la lavanderia disponibile per gli ospiti.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Avevamo un cottage vista fiume. Stanze enormi e con angolo cucina completo, compresa lavastoviglie.
Bagno grande e provvisto pure di bidè, che per in tanti anni di vacanze negli States non avevo ancora trovato.
Personale gentilissimo e disponibile.
Consigliatissimo e ci tornerei sicuramente.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 gennaio 2014

Lodge di tutto rispetto, un vero gioiello. Stanze ampie e pulite, arredate in stile e con gusto. Ogni camera ha una cucina attrezzata e un' ampia loggia dove ci si può rilassare ammirando il meraviglioso paesaggio (scegliete le stanze che danno sulla piscina, le migliori). In ottima posizione per la visita del Zion National Park è immerso tra le montagne rocciose dello Utha che offrono viste mozzafiato. Avevamo già fatto una tappa al Desert nel 2010 e ci è piaciuto talmente tanto che abbiamo modellato il viaggio successivo affinché ci potessimo tornare. È davvero incantevole. Unico appunto, non ha il ristorante e la colazione la si può fare solo al piccolo bar che non offre la classica e abbondante colazione americana ma qualcosa di più simile alle nostre colazioni all'italiana. Comunque, consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 settembre 2013

E' ubicato in un posto incantevole , vicino all'ingresso del parco.
Tutto e' curatissimo , le stanze sono dei miniappartamenti con cucina , la nostra aveva un terrazzo sul fiume veramente meraviglioso!
Zona piscina e idromassaggio con panorami splendidi , all' interno c 'e' anche uno Starbucks , cosa volere di piu'?!?
Peccato starci solo 1 notte ...E' il classico posto rilassante dove passare 1 settimana ...

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 novembre 2012

sono approdato presso questo hotel dopo aver visionato tutte le strutture che permettevano una comoda visita al parco.l'hotel non è certamente economico ma la struttura supera grandemente ogni aspettativa sotto tutti i punti di vista,le camere sono belle spaziose pulitissime in ogni particolare e tutte dotate di una vista spettacolare,estrema gentilezza del personale.Non ho provato la colazione. super consigliato.

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato in coppia