Recensioni (2.017)
2.018 risultati
1.543
1.543
Recensito 24 settembre 2015

Nel corso del tour dei parchi degli stati uniti ci siamo trovati ad alloggiare in questo albergo per una notte. Che dire: non sarei più voluta andarmene. Il paesino è molto carino e offre veramente di tutto. Il parco dello Zion è ben organizzato e tutto da esplorare. L'albergo è di una bellezza rara. Le stanze sono molto confortevoli e moderne, collocate proprio all'entrata del parco, immerse nel verde, in un contesto ordinato e molto suggestivo. Il personale è disponibile e simpatico... insomma... ho pensato: "ci tornerò ma per starci una settimana" ... poi ho pensato a quanto sia distante da casa e mi sono riproposta di cercare un posto simile in Italia... so già che non lo troverò.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2014 da dispositivo mobile

È stato difficile scegliere un hotel a Springdale..tutte ottime recensioni ma questo hotel ha superato le nostre aspettative!!!! La nostra camera si affacciava su un panorama mozzafiato, direttamente sulle montagne dello zion's park, molto pulita, colori confortevoli, ampia e spaziosa!!! Impeccabile! Non riusciremmo a trovare dei difetti!!! Il nostro inglese è stato un disastro ma il personale è stato sempre molto disponibile e gentile..! la colazione è convenzionata con il bar accanto...peccato in una struttura del genere sarebbe stato più bello farla all'interno ma comunque è stata molto buona!!!!

Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 settembre 2013

La camera era spaziosa, dotata di ogni comfort e con una vista spettacolare (non dimenticheremo mail il tramonto sulla "sentinella" dello Zion National Park). Situato a pochi passi dal centro visitatori del parco, raggiungibile anche a piedi con un sentiero immerso nella natura (state attenti agli incontri a quattro zampe!) e vicino a un supermercato ben fornito. La mattina non abbiamo neppure dovuto cercare un posto per fare colazione, in camera c'era tutto l'occorrente per preparare un ottimo caffè. I letti erano di una comodità estrema ed il bagno con vasca è stato ottimo per rilassarsi dopo il trekking! Se la stagione lo permette non fatevi mancare un bagno in piscina o un barbeque in riva al fiume!

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2013

Abbiamo pernottato per una sola notte al Cliffrose Lodge & Gardens ma ci sarebbe piaciuto restare per molti più giorni.
La struttura è splendida, immersa nel verde dello Utah e vicinissima al parco nazionale di Zion. Tanto che ci si arriva a piedi, in 5 minuti!
Il personale è stato sempre cortese e servizievole, a qualsiasi ora del giorno e della notte.
All'interno della struttura si trovano una bella piscina, una idromassaggio, il business center con due PC e stampante a disposizione, lavatrici e asciugatrici (ci hanno salvato la vita) oltre a distributori automatici di vario tipo.
Le stanze sono pulite, moderne e confortevoli, con aria condizionata.
Davvero un ottima sistemazione, ad un prezzo tutto sommato ragionevole.
Ci torneremo di certo!

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono di ottimo livello, ma se volete avere una vista migliore sul canyon scegliete quelle al primo piano.
  • Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2013

Logisticamente ideale per accedere al Zion National Park.

Mini bungalow sparsi nel verde con vista sulle montagne

Piscian riscaldata e non, sempre con panorama mozzafiato.

Camera spaziosa con tutto il necessario - tranquilla , pulita e, con la vista "monti" credo sia il TOP.

Esperienza da ripetere

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia