Recensito 26 febbraio 2014

America viaggio della vita , tre settimane indimenticabili paesaggi infiniti di una bellezza unica eppure questa esperienza è stata superiore alle attese. Sin dal primo momento in cui entriamo alla reception la solarità e la disponibilità di chi ci ha accolto ha fatto capire che eravamo nel posto giusto. Tranquillità e pulizia oltre ad un ottima location sono state le prime impressioni poi ovviamente lo spettacolo della natura che ci circondava ha fatto il resto. Davvero ottimo , da non sottovalutare la vicinanza all' ingresso dello Zion Park che ci ha permesso di sfruttare appieno ogni istante della nostra permanenza.

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2012

Ho soggiornato per una notte con la famiglia ( due adulti e due ragazzi grandi) nel mese di Agosto ed ho ricevuto subito una buona impressione. Bell'albergo con personale molto cordiale alla reception. Buona posizione all'inizio dello Zion Park con fermata della navetta di fronte all'albergo. Belle camere, spaziose con qualche tocco di eleganza anche nell'arredo e nei soprammobili. Ottimo il bagno con prodotti di qualità. un bel terrazzino x le camere al primo puiano, un giardino per quelle al piano terra. altamente consigliabile anche il ristorante 'Parallel 88'.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2012

ragazzi quest'hotel e' veramente una meraviglia sembra di essere in un oasi veramente curato in tutti i dettagli ottimo veramente lo consiglio a tutti....
il posto e' spettacolare, c'e' anche il servizio navetta gratuito davanti all'hotel per il zion national park.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 marzo 2012

Lodge immerso nel canyon. Zion al contrario di Bryce passi "dentro" al canyon.. Molto bello ed accogliente con vista stupenda del canyon, la nostra camera dava a ovest e il tramonto è stato assicurato, al secondo piano camera molto grande e spaziosa con tutti i confort.. micro, macchina del caffè e un frigo di medie dimensioni, c'è anche un fornelletto elettrico.Bagno molto grande e pulito. vevamo anche un bellissimo balcone, i primi piani hanno la veranda con annesso giardino..Receptionist gentile e a dir di mio figlio .. molto simile a Ilary Blasi...Piscini un pò piccola contando gli ospiti. Cittadina molto accogliente e simpatica, supermarket nelle vicinanze e anche ristorantini oltre che economici (ma tutto per noi è economico in USA) variegati. I sentieri nel canyon sono vicini, si possono prendere le navette gratuite e scegliere gli itinerari più comodi. Consiglio vivamente a tutti

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 novembre 2007

Il Motel è sicuramente tra i più belli di Springdale e proprio davanti c'è la fermata per la navetta che ogni 10 minuti porta al visitor centre del parco. Le signore della reception sono molto gentili. La camera è carina e abbastanza ampia. Consigliato

• Ha soggiornato a: luglio 2007 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)