Recensito 12 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 notti per visitare lo splendido Zion National Park. Offre camere pulite e spaziose con vista sulla bellissime montagna colazione compresa nel prezzo molto semplice ma buona. Parcheggio incluso nel prezzo della camera. Posizionato ottimamente per visitare il parco vicinissimo ad una delle fermate della navetta gratuita per il parco. Unico neo il condizionatore che tenta di ucciderti perché il getto è direzionato sul letto e non è regolabile. Basta spegnerlo di notte.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ma secondo voi si puó costruire un hotel a due piani con tre corpi diversi e non collegati e fare l' ascensore solo in quello centrale ? Pagati $ 280 per una suite ed ho fatto lo sherpa coi bagagli di 2 adulti e 2 infanti. Camera in ordine ma i condizionatori sono assordanti quindi .... spenti tutta notte con finestre apribili per 10 cm. Colazione dozzinale

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Kimberlee W, General Manager alle Holiday Inn Express Springdale - Zion Natl Pk Area, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2017

Gentile dany1609,

Grazie per aver scelto di rimanere con noi durante la tua visita al Parco Nazionale di Zion e per prendere il tempo per condividere con noi la tua esperienza.
Grazie per il tuo bel commento riguardo alla nostra pulizia. Mi scuso veramente che non ti sei divertito in certi aspetti del tuo soggiorno. Offriamo servizi di assistenza ai bagagli a coloro che stanno con noi. Mi dispiace molto che questa offerta non sia stata fatta per voi. Certamente informerò la manutenzione della tua preoccupazione con il condizionatore d'aria. Vi ringrazio per averlo portato alla nostra attenzione.
Spero che tu abbia una giornata meravigliosa e vi invitiamo a vedere di nuovo in futuro.

Cordiali saluti,
Kimberlee W.
Direttore generale

Dear dany1609,

Thank you for having chosen to stay with us during your visit to Zion National Park and for taking the time to share your experience with us.
Thank you for your nice comment regarding our cleanliness. I truly apologize that you did not enjoy certain aspects of your stay. We do offer luggage assistance services to those who are staying with us. I am very sorry that this offer was not made to you. I will certainly inform maintenance of your concern with the air conditioner. I thank you for bringing it to our attention.
I hope you have a wonderful day and please do come see us again in the future.

Warm regards,
Kimberlee W.
General Manager

Recensito 7 settembre 2016

Struttura nuovissima, vicina all'ingresso del parco. Camere pulite e con una splendida vista, piscina non piccola ed una colazione compresa nel prezzo assolutamente dignitosa. Ampio parcheggio antistante l'hotel.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 agosto 2016

Struttura bellissima, in legno, ben integrata nella natura circostante, con le montagne dello zion che si stagliano fuori dalla finestra.
Colazione varia, ricca e compresa
Camere molto spaziose, dotate di frigo, microonde, letti comodissimi. Bagno comodo e pulitissimo
Piscina all'aperto con vista sulle montagne
perfetto!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posizione ottima , camere pulite dotate di frigo , forno microonde , rigenerante la piscina dopo una giornata di escursione , ottima la colazione per gli standard americani personale gentile . Ho gradito l'acqua sempre a disposizione nella hall , così come i biscotti . Consigliato

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia