“Ottimo ristorante, cucina locale con diversi piatti di ispirazione italiana”
Recensione di Spotted Dog Cafe

Spotted Dog Cafe
Prenota con OpenTable
Spotted Dog Cafe non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.7 in classifica su 40 Ristoranti a Springdale
Fascia prezzo: 13 US$ - 32 US$
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Per bambini, Vista
Opzioni: Brunch, Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Buffet, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Trapani, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Ottimo ristorante, cucina locale con diversi piatti di ispirazione italiana”
Recensito il 5 agosto 2011

Il ristorante è ottimo. I piatti buoni ed abbondanti, l'atmosfera molto curata, il servizio è buono.
I piatti sono I'm parte tipico della zona (ottimo il meatloaf con carni di beef, elk, ... Ottimo anche la trota rossa).
In più ci sono alcune portate (soprattutto antipasti e dolci) di chiara ispirazione italiana che, stranamente per la zona, Sono veramente ottimi.
Noi in quattro abbiamo diviso due portate principali e un antipasto (visto che le portate sono sempre molto abbondanti) e siamo usciti sazi e avendo speso appena 80$ circa. Nel complesso i prezzi sono nella media (con gli stessi soldi ci mangi un hamburger, qui i piatti erano veramente deliziosi).
Assolutamente da provare!

• Atmosfera

1.140
bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Eccellente!”
Recensito il 4 febbraio 2011

Prima di tutto é necessario premettere che il posto non é molto economico se riferito agli standard americani e per le tasche dei turisti. Tuttavia é anche vero che negli Stati Uniti non capita poi così spesso di mangiare del cibo decente, ben cucinato, semplicemente buono. Se per una volta, in una lunga vacanza, si vuole cenare come si deve anche spendendo qualche dollaro in più (magari accontentandosi di un primo e di un dolce, oppure un secondo con contorno) questo ristorante deve essere assolutamente preso in considerazione: servizio cortese, bel locale, vasta scelta di piatti e di vini, ottimi il pesce e la carne, i dolci, persino la pasta é valida!

• Visitato a Settembre 2010
    • Atmosfera
castelli romani
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Molto piacevole”
Recensito il 6 novembre 2007

Avevo letto recensioni negative su questo ristorante, ma in zona non c'era molta scelta, cosi' l'ho provato!
Sinceramente, la vista sulle montagne e' piacevolissima, il servizio e' stato perfetto, il personale gentilissimo, e le porzioni tanto abbondanti da non poter essere finite! Complessivamente mi sono trovata davvero bene, lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto Spotted Dog Cafe hanno visto anche

Conosci Spotted Dog Cafe? Condividi la tua esperienza!