Recensito il 27 luglio 2016 da dispositivo mobile

Hotel di buona qualità e con ottima attenzione da parte del personale.
Posizionato vicino ad entra del parco: 10 min dal visitors center e da bus navetta a piedi (ci si evita stress da parcheggio).
Vicino ci sono ristoranti e negozi.
Buona Colazione inclusa nel prezzo (per europei).
Ghiaccio disponibile.
Piscina limitata.

Data del soggiorno: luglio 2016
Recensito il 10 agosto 2015 da dispositivo mobile

Hotel pulito, stanze comode e spaziose complete del necessario
c'é anche una lavanderia e macchina delghiaccio se necessario
Posizione comoda per il parco e di facile accesso dalla strada
Ottima colazione a buffet molto ricca

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 agosto 2015

Hotel posizionato a 2 minuti dall’ingresso del Parco, ottima accoglienza al Check-in, Camera spaziosa, bene attrezzata e pulita. Piscina eccellente, ottima per rilassarsi dopo le escursioni nel parco. Colazione abbondante e buona. Ottima la Wifi

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 luglio 2015 da dispositivo mobile

Albergo immerso nello splendido Zion Park dotato anche di spazio camping per chi volesse dormire sotto le stelle tra le montagne del parco. Le stanze sono semplici ma pulite e grandi, dotate anche di tavola e ferro da stiro! Anche il bagno è comodo e pulito. Il Wi-Fi è disponibile anche nelle stanze (in America molto spesso è disponibile solo nella hall). È presente un microonde, comodo per un pasto caldo veloce o una bevanda calda. Vi è anche una piccola piscina dove rinfrescarvi dopo un'escursione nel parco. Dall'albergo con una piacevole passeggiata si possono raggiungere i negozietti e i ristoranti del centro. Di sera è molto carino con tutte le insegne illuminate ma attenzione perché quasi tutti i locali alle 22 chiudono!

Data del soggiorno: luglio 2015
Recensito il 12 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati una sola notte nell agosto 2013. Camera enorme per 5 persone con vista sulle montagne. Pulita e funzionale. Prezzo 45 dollari a persona comprensivo della prima colazione all'americana. Ci è piaciuto.

Data del soggiorno: luglio 2014