Recensioni (1.276)
1.276 risultati
Recensito 6 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Anche se un pochino fuori dal centro, si trova esattamente all'ingresso del parco. Parte del complesso sono un market, un pub, una caffetteria, un negozio fornito di tutto (da souvenir ad attrezzatura per escursioni) un teatro e un negozio per noleggiare/acquistare materiale per escursionismo.
Si trova a 2 minuti a piedi dal Visitor Center e da alcuni sentieri.
È un complesso molto carino fatto di costruzioni di due piani massimo che si integrano perfettamente nell'ambiente circostante.
Camera abbastanza grande con piccolo angolo cottura e con tutti i confort per trascorrerci una vacanza di settimane.
La struttura non ha una sala ristorante interna, ma ha convenzioni con i locali vicini.
Molto gentili e buon rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 novembre 2015

Arrivati all'ultimo momento e senza prenotazione abbiamo avuto una suite per 120$. Molto pulito, silenzioso e con una vista fantastica sulle rocce imponenti che circondano tutto il lodge. Letto assolutamente fantastico. Possibile lasciare la macchina nel parcheggio e risparmiare quindi la sosta per quello a pagamento del parco. Fermata dello shuttle (gratuito) a 2 minuti a piedi. Possibilità di alcuni ristorantini, con cucine differenti, nell'adiacente paesino di Springdale. Assolutamente consigliabile anche per più giorni di trekking o hiking nello stupendo parco. Utilizzata anche la jacuzzi all'aperto in una serata di novembre.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 ottobre 2015

L'ubicazione a pochi passi dalla partnza della navetta, giusto al di la del ponticello che attraversa il fiume, la camera straordinariamente confortevole, l'ambiente montano molto affascinante, rendono la permanenza in questo posto davvero deliziosa

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2015

Questa struttura sorge ai piedi dello Zion, è praticamente l'ultima struttura prima dell'ingresso del parco.

E' molto ben curato sia negli interni che negli esterni, le camere sono spaziosissime e abbiamo trovato il letto più alto mai visto, tra struttura del letto e materasso superava il metro! La stanza è pulita con un bagno molto grande, tv, frigo.

Intorno c'è tutto il panorama fatto di montagne rosse che circondano lo Zion, a 2 passi c'è un general store e la fermata del bus che porta dentro al parco e alle varie stazioni, quindi comodissimo, lasciate la macchina vicino la camera e fate tutto a piedi.

Se non trovare posto allo Zion Lodge che è proprio all'interno del parco (si riempie quasi sempre, per questo noi ci siamo orientati sul Cable Mountain), questo è sicuramente uno tra i più indicati.

Unico neo nei dintorni è il pub di fronte in cui siamo andati per cena, devo dire non molto buono, ma alla fine non è un problema insormontabile, comunque nei dintorni ci sono altre strutture alberghiere e di ristorazione, qualcosa si trova in ogni caso.

Consigliatissimo comunque per una visita allo Zion

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 marzo 2015

Il lodge è composto da appartamenti a ferro di cavallo intorno ad un piccolo prato. Abbiamo dormito mio marito, io ed i nostri 4 figli x 3 notti in due camere comunicanti. Tutto nuovo e curatissimo, pavimenti in legno, letto king american style, cucina attrezzata, vista mozzafiato ed incontro coi mule deers fuori dal balcone.
L'ingresso dello Zion national si raggiunge a piedi dal lodge. Ci tornerei subito! Le strade rosse dello Utah, i tramonti e la fauna (stambecchi, cervi, marmotte...) sono alla portata di tutti, anche degli escursionisti meno esperti.
Un piccolo market a due passi dal lodge ci ha consentito di organizzare facilmente i pic-nic per le escusioni e le cene in casa.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia