“bella ma abbiamo il trentino ;D”
Recensione di Yosemite Valley

Yosemite Valley
Prenota in anticipo
Altre info
Da 171,00 USD*
Escursione al parco nazionale di Yosemite e alle
Al n.12 in classifica su 119 Cose da fare a Parco nazionale Yosemite
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 15 settembre 2017

nulla da dire ci mancherebbe, bellissimo tutto, quello che sicuramente colpisce è la maestosità e le grandezze, a cui non siamo abituati. forse lo si apprezza più il secondo giorno o se si trascorre un pò di tempo, nel suo complesso è un parco stupendo e da non perdersi poi tutto il tratto del tioga, quello è fantastico!

Scrivi una recensioneRecensioni (6.019)

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Anzitutto, la Yosemite Valley, che è il cuore del parco, è abbastanza vicina all ingresso West, e lontanissima dall East...noi pernottavamo a Mammoth Lakes e abbiamo dovuto partire alle 6 per arrivare prima delle 9, quando si rischiava di non trovare più parcheggio. Molto bello comunque e ben segnalato tutto. Migliorabile il servizio navetta, o ne passano 4 in 5 minuti o stai mezz'ora ad aspettare. ..

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Tutto Yosemite è mozzafiato. Ogni passeggiata o sentiero porta in un posto diverso ma ugualmente incredibile. Ci sono montagne, punti panoramici, cascate e moltissime cose da fare e vedere!
Tappa obbligatoria quando in California!

Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Verso la fine del nostro viaggio abbiamo organizzato un giretto allo Yosemite.
Avendo già visitato numerosi parchi nazionali ci aspettavamo molto molto di più.
Passando dal Tioga Pass abbiamo atteso più di un ora per entrare.
Le vedute dal Tioga sono veramente belle il centro visita di toulumne gestito divinamente , abbiamo partecipato ad alcune attività dei ranger veramente interessanti.
Poi ci siamo spostati nella Valley, e qui è iniziata la tristezza.
Parcheggi transennati ma con molti posti liberi,lavori stradali ovunque, navette che passavano a singhiozzo, autisti scontrosi e guide del parco aggressive e maleducate.
Causa gli incendi più nei dintorni vi era una visibilità pessima i alcuno casi con aria maleodorante.
Se potete trascorrete più tempo al Tioga.

Vedi altre recensioni
Recensito 9 settembre 2017

Spettacolare cascata....ma, a parte questo, nulla di particolare. Non vale la pena inserirlo in un tour, visto i tempi necessari per raggiungere il Parco.

Gli utenti che hanno visto Yosemite Valley hanno visto anche

Parco nazionale Yosemite, CA

Conosci Yosemite Valley? Condividi la tua esperienza!