“Purtroppo non l ho visto”
Recensione di Glacier Point

Tour di 2 giorni del Parco Nazionale di Yosemite con partenza da San Francisco
Al n.1 in classifica su 89 Cose da fare a Parco nazionale Yosemite
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Purtroppo causa nebbia fittissima essendo in novembre non siamo riusciti ad arrivare, consiglio a chi visita lo yosemite nei periodi freddi di fare una tappa di mattina a glacier point e poi al parco o come me si corre il rischio di fare un viaggio a vuoto

Scrivi una recensioneRecensioni (3.978)

Recensito 17 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Punto panoramico magnifico dove si può vedere tutta la vallata dall’alto
Con le varie cascate e il paesaggio... si raggiunge facilmente in auto seguendo i cartelli

Recensito 15 ottobre 2017

Punto "magico" per godere al meglio di un panorama indimenticabile§
Parcheggio gratuito non lontano
Noi ci siamo arrivati verso il tramonto, giornata limpida e pochissima gente

Recensito 10 ottobre 2017

glacier point, half dome, imperdibile e maestoso...
il punto di congiunzione tra la natura e la divinità....

Recensito 6 ottobre 2017

Se andate al parco Yosemite correte subito a Glacier Point. Come ha detto il ranger che abbiamo incontrato: "E' il posto più affollato di tutta la California" :D Io aggiungerei che è un posto magico. Molto spesso non vi fanno salire in auto perchè il parcheggio è pieno, ma non preoccupatevi, vi indicheranno un altro parcheggio da cui parte la navetta gratuita che vi porta a 2000 m. Devo ammettere che io ho preferito questa soluzione piuttosto che fare alcuni km di stretti tornanti. Unico neo: i bagni sono piuttosto sporchi.

Gli utenti che hanno visto Glacier Point hanno visto anche

Parco nazionale Yosemite, CA

Conosci Glacier Point? Condividi la tua esperienza!