Prenota in anticipo

4.248 risultati
3.822
3.822
Recensito 15 ottobre 2017

Punto "magico" per godere al meglio di un panorama indimenticabile§
Parcheggio gratuito non lontano
Noi ci siamo arrivati verso il tramonto, giornata limpida e pochissima gente

Recensito 10 ottobre 2017

glacier point, half dome, imperdibile e maestoso...
il punto di congiunzione tra la natura e la divinità....

Recensito 6 ottobre 2017

Se andate al parco Yosemite correte subito a Glacier Point. Come ha detto il ranger che abbiamo incontrato: "E' il posto più affollato di tutta la California" :D Io aggiungerei che è un posto magico. Molto spesso non vi fanno salire in auto perchè il parcheggio è pieno, ma non preoccupatevi, vi indicheranno un altro parcheggio da cui parte la navetta gratuita che vi porta a 2000 m. Devo ammettere che io ho preferito questa soluzione piuttosto che fare alcuni km di stretti tornanti. Unico neo: i bagni sono piuttosto sporchi.

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Facile da raggiungere in macchina con parcheggio all'arrivo. Offre una vista splendida su tutta la valle e ci sono anche molte attività proposte dai rangers per conoscere meglio il parco.
Tappa obbligatoria quando ci si trova nel parco!!

Recensito 30 agosto 2017

L'unico punto in tutto il parco che consente di avere una vista mozzafiato sul parco (in particolare ottimo per ammirare l'Half Dome e altre cascate dello Yosemite presenti nel parco). Se si vuole evitare il caos per il posteggio auto consiglio di arrivare nel tardo pomeriggio verso il tramonto (si ha così anche un panorama spettacolare) o lasciare l'auto nella Yosemite Valley e raggiungere il punto tramite navetta.