Prenota in anticipo

2.651 risultati
2.421
2.421
Recensito il 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Se siete fotografi o appassionati di trekking, dovete assolutamente passare la “Golden Hour” qui su, è semplicemente emozionante. Fate come me, lascite la fotocamera a scattare foto per avere un time lapse e voi, con i vostri occhi godetevi il sole calare ed accendere di rosso la cima dell’Half Dome!

Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo il caldo della costa californiana ci ritroviamo proiettati in questo clima gelido nell' arco di una giornata.
Una visione veramente mistica sullo yosemite e sull' half dome.

Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

A 43 anni ho esclamato "Il panorama più bello che abbia mai visto"!
Immenso, grandioso, infinito...
Dalla Yosemite Valley ci si impiega circa un'ora per arrivare...ma la strada è sempre molto bella.
In cima c'è un parcheggio, un bar e un negozio di souvenir.
Tutto molto curato e...perfetto!

Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Probabilmente gli amanti dell'escursionismo non saranno d'accordo con me, ma raggiungere Glacier Point attraverso il Four Miles Trail non mi ha dato sicurezza. Non c'è nessun addetto al parco in caso si avesse bisogno di aiuto, e se succede quslcosa quando sei in mezzo al percorso o sei ben attrezzato oppure non so cosa possa succedere. Mia moglie è stata morsa da una formica gigante e per fortuna non ha avuto reazioni allergiche. Ma se fosse stato un ragno ad esempio? In più ci sono davvero tanti punti in cui la strada è molto scivolosa e ci sono vari punti con precipizi incredibili e senza alcune protezioni. Il percorso inoltre è molto faticoso e lungo, tra salire scendere e fare foto ci vogliono 6 ore. Fatelo solo se siete allenati e attrezzati, e partite di mattina presto. Certo quando si arriva in cima il panorama è mozzafiato, quindi valutate voi!

Recensito il 18 luglio 2018

Uno dei view point più belli. Paesaggio splendido che domina tutto lo Yosemite. Si può arrivare qui con l'auto o attraverso alcuni trail. Da non perdere.

Recensito il 8 febbraio 2018

Raggiungibile sia in macchina (al massimo sia aspetta un po' per parcheggiare) che a piedi dopo un lungo trail. Se la giornata lo consente e non c'è foschia si gode di un panorama magnifico sul parco. Consigliatissimo il tramonto con salita in autobus (da prenotare) e discesa a piedi.

Recensito il 30 dicembre 2017

Percorrendo in auto una ripida strada attraverso la foresta si arriva a questo punto panoramico organizzato con parcheggi, bar e bagni pubblici. Il panorama visibile da quì è sicuramente il più bello di tutto il parco perchè solo da quì si riesce a vedere TUTTO il parco. Da non perdere assolutamente!

Recensito il 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Purtroppo causa nebbia fittissima essendo in novembre non siamo riusciti ad arrivare, consiglio a chi visita lo yosemite nei periodi freddi di fare una tappa di mattina a glacier point e poi al parco o come me si corre il rischio di fare un viaggio a vuoto

Recensito il 17 novembre 2017 da dispositivo mobile

Punto panoramico magnifico dove si può vedere tutta la vallata dall’alto
Con le varie cascate e il paesaggio... si raggiunge facilmente in auto seguendo i cartelli

Recensito il 15 ottobre 2017

Punto "magico" per godere al meglio di un panorama indimenticabile§
Parcheggio gratuito non lontano
Noi ci siamo arrivati verso il tramonto, giornata limpida e pochissima gente