Prenota in anticipo

4.294 risultati
3.865
3.865
Recensito il 9 agosto 2017

Una bellissima vista sul panoram di Yosemite, con un orrizzonte ampio con sgurado sulle cascate Upper e Lower Yosemite. Strada panoramica anche se un po tortuosa, ma ne vale la pena .

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 6 agosto 2017

Raggiungibile in 30/40 minuti d'auto lunga l'omonima "road" (generalmente chiusa da novembre fino all’inizio dell’estate), Glacier Point è il "point of view" forse più famoso di tutto il Parco, da cui si gode un'incantevole vista sulla valle che, per chi non c'è mai stato, da lassù sembra proprio...il Paradiso Terrestre. L'Half Dome, le cascate, le montagne più lontane...un panorama davvero indescrivibile a parole, unico. Il parcheggio offre molti posti auto ma consiglio di arrivare abbastanza presto al mattino, soprattutto nei week end d'estate, perché dopo già è preso d'assalto dai turisti...Da qui si dipartono, per chi ha tempo e voglia di camminare, numerosi sentieri,u no più bello dell'altro. La prima meta del Yosemite National Park, forse la più bella...Luca

Recensito il 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Vista fantastica sul parco, dall'half dome alle cascate. Consiglio di fare come noi e di fare a piedi il four mile trail per il rientro.

Recensito il 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Punto panoramico per osservare il tramonto...... Quando cala il sole, le rocce assumono colori magnifici, difficili da descrivere o catturare con una foto. Consiglio di fermarvi se siete nel parco.... Ma occhio al parcheggio!

Recensito il 10 luglio 2017

Il punto maggiormente panoramico dello Yosemite. Si sale con l'auto o, quando il parcheggio è pieno, con l'autobus quindi o venite presto mettetevi in testa di aspettare anche un'ora per salire. Ovviamente potete anche salire a piedi dalla valle...
In cima c'è un sentiero facilissimo e battuto da famiglie... vale la pena salire per alcune belle foto ricordo

Data dell'esperienza: agosto 2016