Yosemite Valley Lodge
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
The Majestic Yosemite Hotel(Parco nazionale Yosemite)
  • Piscina
Big Trees Lodge(Parco nazionale Yosemite)
Rush Creek Lodge(Groveland)
  • Parch. gratis
Tioga Pass Resort(Lee Vining)
  • Ristorante
1.124
1.573
FiltraTutte le lingue
Recensito 29 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Metto 3 stelle solo perché si trova quasi all'interno del parco. Rapporto prezzo qualitá bassissimo. Per di piú devi pagare 9.99 dollari al giorno per la wi fii.assurdo
Per mangiare dovete proprio accontentarvi. Invece yosemite park é una meraviglia

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Dopo un lungo giro nella Yosemite Valley si giunge moooolto affamati a questo lodge in stile mensa; hamburger medio, primi piatti e pizza non considerabili. Buona scelta di bevande calde e fredde. A meno che vi siate portati un ottimo pranzo al sacco dovrete fermarvi qui!

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2016

Costoso.
Le camere sono pulite ma non è inclusa la colazione.
No wi fi nelle camere, solo nella hall e nel ristorante.

L'ambiente intorno alle casette è spettacolare, si è immersi nel parco dello Yosemite e questo sicuramente ti fa dimenticare tutto il resto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 settembre 2016

Le foto del sito sono davvero belle e ben fatte. Il tutto sembra davvero affascinante e pulito.
Allora, la posizione è eccellente, davvero favolosa.
La pulizia, scarsa, solo superficiale.
La camera carina ma nulla di che per nulla insonorizzata, si sentivano i bambini tossire nella camera di fianco in piena notte.
Il prezzo, esorbitante!!!
Noi abbiamo pagato 250 dollari per una notte, davvero troppo, a questo prezzo avrebbe dovuto essere tutto eccellente, invece così non è stato
Se avessimo pagato 80 dollari andava bene, avrei messo 4 pallini, ma così è davvero un furto!!!!
Si soggiorna in un motel di bassa categoria al prezzo di un mega hotel di lusso!

Consiglio sulle camere: cambiate motel
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2016

Le camere si trovano in casette di legno a due piani, sono abbastanza ampie, ma altrettanto spartane. Il parco è bellissimo ed i panorami che si godono sono ineguagliabili e quindi il soggiorno è stato comunque piacevole. Abbiamo fatto il tour in bus scoperto e anche lunghe camminate e ci siamo rigenerati la sera nella piscina (che è bella ed ampia). Strano a dirsi: a 1500 mt. di altitudine si poteva fare il bagno in piscina nel tardo pomeriggio!!! Però i prezzi sono davvero alti

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia