Recensioni (2.230)
2.230 risultati
Recensito il 15 settembre 2011

Per il prezzo che costa una camera doppia mi aspettavo qualcosa di meglio per quanto riguarda l'aspetto esterno del lodge.... la camera era pulita e abbastanza grande, resta impagabile essere all'interno del parco, consiglio, a chi vuole visitare il parco nei mesi estivi di prenotare con largo anticipo perchè si rischia di non trovare camere libere!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2011

Senza infamia e senza lode. Le classiche cabine che si trovano all'interno dei parchi. Non troppo spaziose, abbastanza vecchie ma pulite. Non abbiamo mai trovato, all'interno dei parchi, sistemazioni particolarmente belle e questa rispecchia la media. Rimane comunque in una zona tranquilla e visto il prezzo, ci si può fermare per 1 o 2 notti.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 agosto 2011

Abbiamo soggiornato una sola notte; l'albergo sembra proprio un'accampamento di inizio 900, le camere sono spartane, il letto piccolo, il tutto sembra anche poco pulito e certamente la moquette non aiuta a dare un'idea di pulizia profonda, comunque il tutto è perfettamente in linea con hotel e lode e varie presenti all'interno dei parchi, che a mio parere sono cari e sporchi, ovviamente si paga la comodità di rimanere all'interno del parco e di non perdere neanche un'istante a contatto con la natura.
Di sicuro questo hotel è molto carattestico e di sicuro merita di essere visto.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 luglio 2011

ottimo albergo, semplice struttura immersa nella natura. camera molto pulita, vista bosco e scoiattoli. no frigo, no microonde, si macchina caffè con varie scelte caffè. la tariffa che avremmo dovuto pagare era 98,00 dollari, ma poichè, a causa di un temporale, hanno avuto problemi di corrente elettrica, ci hanno fatto pagare solo 30 dollari. personale gentile.

Consiglio sulle camere: chiedete una cabin vista bosco
  • Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 giugno 2011

Ho trascorso una notte in questo albergo e sinceramente non mi è piaciuto molto. Sono stata contenta di aver prenotato solamente per una notte. L'albergo è vecchiotto e i corridoi sono molto tristi. Le camere non sono il massimo. Le camere sono veramente molto rumorose e si sentono tutti i rumori delle camere vicine. I letti non sono molto comodi. Le camere sono molto semplici e il riscaldamento non funzionava bene.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia