“Nel centro di yellowstone”

Mammoth Hot Springs Hotel & Cabins
Classificato al n.1 di 6 hotel a Parco nazionale Yellowstone
Eco LeaderLivello Oro
Recensito 19 settembre 2011

Lodge direttamente gestito dal parco attraverso il sito Xanterra, situato in una posizione ottima.
Le "cabine" sono spartane ma ampiamente sufficienti, come ci si aspetta del resto. Naturalmente niente televisione. Lo scenario è molto bello, a poca distanza ci sono le impressionanti cascate del canyon che meritano la passeggiata fino in fondo.
La visita del parco dovrebbe prevedere almeno qualche giorno, è impossibile tirare dritti e fare i due anelli in un paio di giorni solamente o peggio in un giorno solo, perciò una sosta qui direi che è strettamente consigliata.
Le cabine, pur essendo numerose, vanno prenotate con molto anticipo. Noi abbiamo prenotato quattro mesi prima trovando gli ultimi posti disponibili nel mese di agosto.
C'è un ristorante sia per la cena che per la colazione. Costoso e cibo sotto la media ma questa è la tipica situazione che si trova un po' in tutti i parchi gestiti dal gruppo (ne abbiamo provati quattro).

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (2.067)

Recensito 15 settembre 2011

Per il prezzo che costa una camera doppia mi aspettavo qualcosa di meglio per quanto riguarda l'aspetto esterno del lodge.... la camera era pulita e abbastanza grande, resta impagabile essere all'interno del parco, consiglio, a chi vuole visitare il parco nei mesi estivi di prenotare con largo anticipo perchè si rischia di non trovare camere libere!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2011

Senza infamia e senza lode. Le classiche cabine che si trovano all'interno dei parchi. Non troppo spaziose, abbastanza vecchie ma pulite. Non abbiamo mai trovato, all'interno dei parchi, sistemazioni particolarmente belle e questa rispecchia la media. Rimane comunque in una zona tranquilla e visto il prezzo, ci si può fermare per 1 o 2 notti.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2011

Abbiamo soggiornato una sola notte; l'albergo sembra proprio un'accampamento di inizio 900, le camere sono spartane, il letto piccolo, il tutto sembra anche poco pulito e certamente la moquette non aiuta a dare un'idea di pulizia profonda, comunque il tutto è perfettamente in linea con hotel e lode e varie presenti all'interno dei parchi, che a mio parere sono cari e sporchi, ovviamente si paga la comodità di rimanere all'interno del parco e di non perdere neanche un'istante a contatto con la natura.
Di sicuro questo hotel è molto carattestico e di sicuro merita di essere visto.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 luglio 2011

ottimo albergo, semplice struttura immersa nella natura. camera molto pulita, vista bosco e scoiattoli. no frigo, no microonde, si macchina caffè con varie scelte caffè. la tariffa che avremmo dovuto pagare era 98,00 dollari, ma poichè, a causa di un temporale, hanno avuto problemi di corrente elettrica, ci hanno fatto pagare solo 30 dollari. personale gentile.

Consiglio sulle camere: chiedete una cabin vista bosco
  • Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 giugno 2011

Ho trascorso una notte in questo albergo e sinceramente non mi è piaciuto molto. Sono stata contenta di aver prenotato solamente per una notte. L'albergo è vecchiotto e i corridoi sono molto tristi. Le camere non sono il massimo. Le camere sono veramente molto rumorose e si sentono tutti i rumori delle camere vicine. I letti non sono molto comodi. Le camere sono molto semplici e il riscaldamento non funzionava bene.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 marzo 2011

Siamo stati in questo lodge all'interno del parco per tre notti.
Posizione spettacolara a due passi dal rim del Canyon, anche se non raggiungibile a piedi.
Le cabin sono sparse un pò lontano dalla reception a gruppi di 5 unità, sono molto spartane (no tv, no internet, non c'è campo in tutto il parco!) ma sono pulite e dotate di confort.
Il Canyon Lodge vanta anche numerosi ristoranti, negozi e comodità di ogni genere che garantiscono al turista un ottimo soggiorno, anche perchè è l'unico nel giro di 20/30 km quindi non è che ci si possa spostare per cena in un latro lodge.
Il personale del parco è molto disponibile per aiutare e consigliare il turista nella scelta dei trail.
C'è anche il campeggio (da noi non provato) ma quando siamo stati noi era pieno.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Parco nazionale Yellowstone
A 52,9 km
Roosevelt Lodge Cabins
N. 1 di 17 a Parco nazionale Yellowstone
A 6,6 km
Super 8 Gardiner/Yellowstone Park Area

Conosci Mammoth Hot Springs Hotel & Cabins? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mammoth Hot Springs Hotel & Cabins

Indirizzo: 1 Grand Loop, Parco nazionale Yellowstone, WY 82190
Regione: Stati Uniti > Wyoming > Parco nazionale Yellowstone
Ristorante Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 6 hotel in Parco nazionale Yellowstone
Fascia prezzo: 42 € - 85 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2,5 stella/e — Mammoth Hot Springs Hotel & Cabins 2.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mammoth Hot Springs Hotel & Cabins. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mammoth Hot Springs Hotel And Cabins
Hotel Mammoth Hot Springs