“CABIN BRUTTE E TRASANDATE”
Recensione di Canyon Lodge and Cabins

Canyon Lodge and Cabins
Eco LeaderLivello Argento
Recensito 10 settembre 2013

Abbiamo soggiornato due notti nella frontier cabin .... l'interno è molto semplice e spartano (ma pulito), si sentiva ogni minimo rumore dei vicini come se fossero stati in camera con noi; queste cabin inoltre viste dall'esterno sono davvero brutte, con le porte tutte scrostate e credo siano state fatte parecchi anni fa.

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.213)

Recensito 28 agosto 2013

L'elemento più positivo dell'hotel è la sua posizione che essendo pressoché centrale nel parco di Yellowstone consente di raggiungere i vari luoghi facilmente.
Avevamo una "frontier cabin": sistemazione rustica ma pulita in casette nel bosco.
La camera era spaziosa con lavandino in camera e non in bagno.
A Canyon Village ci sono un ristorante, una caffetteria, un piccolo supermarket e poco altro.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2013

Io e mio marito abbiamo soggiornato al Canyon Lodge pochi giorni fa, in occasione del nostro viaggio a Yellowstone NP.
Indubbiamente, se cercate il lusso e il comfort assoluti, consiglio di scegliere un'altra struttura, come l'Old Faithfull ad esempio, ma se quello che vi serve è un punto di appoggio comodo e pulito per visitare il parco, beh questo è il posto giusto.
Oltre ai servizi di base molto buoni, infatti, il lodge si colloca nel canyon, più o meno al centro del parco, ad una distanza accettabile da tutti i punti di interesse.
Insomma offre tutto quello che serve per una visita con i fiocchi.

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 dicembre 2012

Basta pensare che questo lodge si trova all'interno del parco per avere la sensazione di essere a contatto con qualcosa che difficilmente rivedrete nella vostra vita.Può essere definito spartano, ma siete nel più bel parco del mondo ! Il lodge è fatto di tanti cabins di diversa tipologia, sparsi in mezzo al bosco, la strada interna è tutta sterrata e alla sera è poco illuminato.Data la dislocazione dei vari cabins, alla reception una volta registrati ti danno una cartina dove è segnata la strada ed il numero del tuo alloggio.La camera dove siamo stati era composta da un letto queen, bagno con doccia, decisamente pulito.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 dicembre 2012

Ho alloggiato in una cabin a settembre 2012, 2 notti per 2 adulti, l'unica nota positiva è la posizione assai comoda per visitare il paco di yellowstone, per il resto ritengo la struttura troppo costosa per la nullità che offre. Camera con un king bed, piccola, fredda, situata in mezzo al bosco, bagno in camera con doccia, lavandino piccolo esterno, nessun comfort (no asciugacapelli, no frigo, no microonde, ecc) e si sentono rumori delle stanze vicine. Il supermercato vicino alla reception chiude alle ore 6 p.m.; il ristorante vicino alla reception è sempre assai affollato quindi almeno un microonde o un frigo in camera sarebbero utili. Check in e out abbastanza veloce, distanza delle camere dalla reception è da fare in auto.

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 dicembre 2012

Ho soggiornato dal 27 al 29 agosto, la stanza era spartana come tutte quelle che si trovano all'interno dei parchi, ma pulita. Abbiamo avuto solo un po' di disagio a trovare la reception per via dei lavori di ristrutturazione, il ristorante-café della zona, il Soda Fountains, ha dei buoni piatti e delle ottime breakfast.
Il parco è bellissimo merita un paio di giorni, portatevi i binocoli perché si avvistano gli animali in qualsiasi ora del giorno.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 settembre 2012

Le cabin sono rustiche, semplici e un po' vecchie. In compenso sono spaziose e pulite, con tutti i servizi necessari per alloggiare nel parco.
Nell'insieme meglio di quanto mi aspettavo. Ci tornerei, anche perche' la posizione e' veramente perfetta per visitare non solo il canyon ma anche le due valli hayden e lamar, che sono quelle piu' ricche di fauna.
Attenzione solo all'orario di chiusura del ristorante se rimanete in estate di sera in giro per vedere tramonto e animali.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Parco nazionale Yellowstone
A 31,4 km
A 20,6 km
Roosevelt Lodge Cabins
Roosevelt Lodge Cabins
N. 1 di 17 a Parco nazionale Yellowstone

Conosci Canyon Lodge and Cabins? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Canyon Lodge and Cabins

Indirizzo: 5700 Norris Canyon Rd, Parco nazionale Yellowstone, WY 82190
Regione: Stati Uniti > Wyoming > Parco nazionale Yellowstone
Classificato al n.2 di 17 altri alloggi in Parco nazionale Yellowstone
Fascia prezzo: 378 € - 432 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Canyon Lodge and Cabins 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Canyon Lodge and Cabins. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Canyon Lodge And Cabins Hotel Yellowstone National Park
Canyon Lodge Cabins