Recensioni (1.495)
1.495 risultati
Recensito il 28 agosto 2013

L'elemento più positivo dell'hotel è la sua posizione che essendo pressoché centrale nel parco di Yellowstone consente di raggiungere i vari luoghi facilmente.
Avevamo una "frontier cabin": sistemazione rustica ma pulita in casette nel bosco.
La camera era spaziosa con lavandino in camera e non in bagno.
A Canyon Village ci sono un ristorante, una caffetteria, un piccolo supermarket e poco altro.

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 9 luglio 2013

Io e mio marito abbiamo soggiornato al Canyon Lodge pochi giorni fa, in occasione del nostro viaggio a Yellowstone NP.
Indubbiamente, se cercate il lusso e il comfort assoluti, consiglio di scegliere un'altra struttura, come l'Old Faithfull ad esempio, ma se quello che vi serve è un punto di appoggio comodo e pulito per visitare il parco, beh questo è il posto giusto.
Oltre ai servizi di base molto buoni, infatti, il lodge si colloca nel canyon, più o meno al centro del parco, ad una distanza accettabile da tutti i punti di interesse.
Insomma offre tutto quello che serve per una visita con i fiocchi.

Data del soggiorno: luglio 2013
Recensito il 23 dicembre 2012

Basta pensare che questo lodge si trova all'interno del parco per avere la sensazione di essere a contatto con qualcosa che difficilmente rivedrete nella vostra vita.Può essere definito spartano, ma siete nel più bel parco del mondo ! Il lodge è fatto di tanti cabins di diversa tipologia, sparsi in mezzo al bosco, la strada interna è tutta sterrata e alla sera è poco illuminato.Data la dislocazione dei vari cabins, alla reception una volta registrati ti danno una cartina dove è segnata la strada ed il numero del tuo alloggio.La camera dove siamo stati era composta da un letto queen, bagno con doccia, decisamente pulito.

Data del soggiorno: agosto 2012
Recensito il 4 dicembre 2012

Ho alloggiato in una cabin a settembre 2012, 2 notti per 2 adulti, l'unica nota positiva è la posizione assai comoda per visitare il paco di yellowstone, per il resto ritengo la struttura troppo costosa per la nullità che offre. Camera con un king bed, piccola, fredda, situata in mezzo al bosco, bagno in camera con doccia, lavandino piccolo esterno, nessun comfort (no asciugacapelli, no frigo, no microonde, ecc) e si sentono rumori delle stanze vicine. Il supermercato vicino alla reception chiude alle ore 6 p.m.; il ristorante vicino alla reception è sempre assai affollato quindi almeno un microonde o un frigo in camera sarebbero utili. Check in e out abbastanza veloce, distanza delle camere dalla reception è da fare in auto.

Data del soggiorno: settembre 2012
Recensito il 3 dicembre 2012

Ho soggiornato dal 27 al 29 agosto, la stanza era spartana come tutte quelle che si trovano all'interno dei parchi, ma pulita. Abbiamo avuto solo un po' di disagio a trovare la reception per via dei lavori di ristrutturazione, il ristorante-café della zona, il Soda Fountains, ha dei buoni piatti e delle ottime breakfast.
Il parco è bellissimo merita un paio di giorni, portatevi i binocoli perché si avvistano gli animali in qualsiasi ora del giorno.

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici