Al's Westward Ho Motel(West Yellowstone)
153 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Dude/Round Up Motel(West Yellowstone)
256 USD
  • Parch. gratis
Gray Wolf Inn and Suites(West Yellowstone)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
439 USD
319 USD
  • Parch. gratis
Explorer Cabins at Yellowstone(West Yellowstone)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
726 USD
534 USD
  • Parch. gratis
Kelly Inn West Yellowstone(West Yellowstone)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
308 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Best Western Desert Inn(West Yellowstone)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
326 USD
297 USD
Cancelon
  • Parch. gratis
Brandin' Iron Inn(West Yellowstone)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
253 USD
Yellowstone Lodge(West Yellowstone)
209 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
The Historic Madison Hotel(West Yellowstone)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
211 USD
191 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 227 USD a notte.

Mammoth Hot Springs Hotel & Cabins(Parco nazionale Yellowstone)
TripAdvisor
  • Ristorante
Recensioni (1.336)
1.336 risultati
Recensito 28 agosto 2013

L'elemento più positivo dell'hotel è la sua posizione che essendo pressoché centrale nel parco di Yellowstone consente di raggiungere i vari luoghi facilmente.
Avevamo una "frontier cabin": sistemazione rustica ma pulita in casette nel bosco.
La camera era spaziosa con lavandino in camera e non in bagno.
A Canyon Village ci sono un ristorante, una caffetteria, un piccolo supermarket e poco altro.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2013

Io e mio marito abbiamo soggiornato al Canyon Lodge pochi giorni fa, in occasione del nostro viaggio a Yellowstone NP.
Indubbiamente, se cercate il lusso e il comfort assoluti, consiglio di scegliere un'altra struttura, come l'Old Faithfull ad esempio, ma se quello che vi serve è un punto di appoggio comodo e pulito per visitare il parco, beh questo è il posto giusto.
Oltre ai servizi di base molto buoni, infatti, il lodge si colloca nel canyon, più o meno al centro del parco, ad una distanza accettabile da tutti i punti di interesse.
Insomma offre tutto quello che serve per una visita con i fiocchi.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 dicembre 2012

Basta pensare che questo lodge si trova all'interno del parco per avere la sensazione di essere a contatto con qualcosa che difficilmente rivedrete nella vostra vita.Può essere definito spartano, ma siete nel più bel parco del mondo ! Il lodge è fatto di tanti cabins di diversa tipologia, sparsi in mezzo al bosco, la strada interna è tutta sterrata e alla sera è poco illuminato.Data la dislocazione dei vari cabins, alla reception una volta registrati ti danno una cartina dove è segnata la strada ed il numero del tuo alloggio.La camera dove siamo stati era composta da un letto queen, bagno con doccia, decisamente pulito.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 dicembre 2012

Ho alloggiato in una cabin a settembre 2012, 2 notti per 2 adulti, l'unica nota positiva è la posizione assai comoda per visitare il paco di yellowstone, per il resto ritengo la struttura troppo costosa per la nullità che offre. Camera con un king bed, piccola, fredda, situata in mezzo al bosco, bagno in camera con doccia, lavandino piccolo esterno, nessun comfort (no asciugacapelli, no frigo, no microonde, ecc) e si sentono rumori delle stanze vicine. Il supermercato vicino alla reception chiude alle ore 6 p.m.; il ristorante vicino alla reception è sempre assai affollato quindi almeno un microonde o un frigo in camera sarebbero utili. Check in e out abbastanza veloce, distanza delle camere dalla reception è da fare in auto.

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 dicembre 2012

Ho soggiornato dal 27 al 29 agosto, la stanza era spartana come tutte quelle che si trovano all'interno dei parchi, ma pulita. Abbiamo avuto solo un po' di disagio a trovare la reception per via dei lavori di ristrutturazione, il ristorante-café della zona, il Soda Fountains, ha dei buoni piatti e delle ottime breakfast.
Il parco è bellissimo merita un paio di giorni, portatevi i binocoli perché si avvistano gli animali in qualsiasi ora del giorno.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici