Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.160)
Filtra recensioni
2.160 risultati
Valutazione
211
466
609
464
410
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
211
466
609
464
410
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 2.160 recensioni
Recensito il 14 settembre 2011

Stavamo andando a un concerto nella notte di sabato e domenica in una partita Bengals così abbiamo deciso di rimanere solo centro per la notte. Quando siamo arrivati ​​alla parte anteriore dell 'hotel ci hanno detto che molto era piena anche se avevamo le prenotazioni abbiamo dovuto parcheggiare lungo la strada e raggiungere a piedi l'hotel. Raccomando gettin lì il prima possibile per assicurare un posto parcheggio dell'hotel. L'atrio era bello come previsto. La camera era niente di speciale piccola un posto per dormire mi sento come si dovrebbe ottenere di più per il prezzo che ha avuto un vecchio televisore con solo la metà dei canali a venire in chiaro. La vista della città era bella e la posizione dell'hotel era gradevole a pochi isolati dalla fontana di piazza e gli stadi sul fiume quindi è una buona posizione per rimanere se la da fuori città. Se il vostro pignoli su Quality Hotel vorrei guardare da qualche altra parte se si sta bene con Stayin in una stanza di base o se si planata arent di passare molto tempo c'è allora questo hotel sarebbe bene per voi il prezzo non è alto come alcuni degli altri hotel del centro che può essere anche più bello

Data del soggiorno: dicembre 2010
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Murdocki
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 29 agosto 2007

Io e mio marito abbiamo alloggiato al Millennium un venerdì notte, era il 24 di agosto. Non abbiamo avuto nessun tipo di problema e non capisco come mai ultimamente siano state scritte tante recensioni negative. Il nostro check-in è stato veloce, il personale era cordiale e disponibile, la camera era pulita e il letto comodo; avevamo prenotato attraverso Hotwire, ottenendo un prezzo veramente conveniente. Di certo torneremmo volentieri al Millennium.

Grazie, lindajill
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 8 novembre 2006

A parte la hall, che potrebbe anche fare un bell’effetto, credo che questo sia l’hotel peggiore in quanto a rapporto qualità/prezzo. Comunque, non alloggerei di nuovo in questo posto, indipendentemente dal prezzo. La camera in cui mi avevano sistemato era fatiscente, erano anni che non veniva toccata. Ma la cosa peggiore era il ristorante. Ho mangiato lì soltanto una sera, ed è stato un grande errore: per i camerieri pulire i tavoli significava semplicemente gettare i resti dei commensali sulla moquette. Infatti, la moquette era disseminata di rimasugli. La cameriera si comportava in modo orribile…la direttrice si è accorta che ero scontento, ma non ha mosso neanche un dito!

4  Grazie, Dieter F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Manager222, Guest Relations Manager alle Millennium Cincinnati, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Manager222, Guest Relations Manager alle Millennium Cincinnati, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni