“Spostato”
Recensione di Boca

Boca
Prenota con OpenTable
Boca non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.13 in classifica su 2.086 Ristoranti a Cincinnati
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 marzo 2016 da dispositivo mobile

Sono tornato a cincinnati dopo 3 anni e me lo trovo sotto il mio hotel. Lo ricordavo vome uno dei migliori. Cambiato il manager ma non il resto, favolosa la stanza di preparazione della pasta fresca. Ottimi i vini.

Recensito 14 novembre 2015 da dispositivo mobile

Uno dei migliori ristoranti di Cincinnati, senza dubbio. Qualità del cibo ottima, preparata e presentata in modo eccellente e porzioni di tipo europeo, non eccessive. Gli starter sono tutti interessanti, ma la carne è davvero ottima. Il filetto è di qualità notevole e viene servito con uova di quaglia. Dessert buoni, da consigliare la creme brulee. Vini molto cari, come del resto il ristorante.

Recensito 3 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Sono stata portata al Boca da alcune colleghe americane e, quando mi hanno annunciato che era un ristorante fusion Italia/Francia a Cincinnati, non l'ho presa benissimo.
Location super (downtown Cinci), ristorante curato sia nell'atmosfera che nel sevizio. Menù molto interessante (anche se in quel momento non ero ancora convinta del risultato): offrono la possibilità di prendere una pietanza intera oppure mezze pietanze, così ho assaggiato mezzo primo è un secondo di pesce, entrambi incredibili!! Ottimi anche i dessert! Tocco di classe, il mini antipasto offerto dalla casa: una sorta di crescentine delicatissime e deliziose! Da italiana/emiliana che ama la buona cucina e la buona tavola sono rimasta totalmente estasiata, non solo perché negli Stati Uniti, sarei rimasta positivamente impressionata anche se fossi stata ovunque in Italia! Super raccomandato!

Recensito 9 aprile 2014 da dispositivo mobile

Molto buono sia il cibo che il servizio, il tutto in un'atmosfera piacevole a due passi da Fountain Square. Piacevoli, per chi cena da solo, i tavoli che si affacciano sulla cucina, che permettono di vedere come i piatti vengono preparati e cucinati. Da consigliare!

Recensito 7 giugno 2013

Sto iniziando a pensare che ultimamente provo esperienze culinarie migliori in USA che Italia...Non ho ancora capito cosa c'era nel ripieno dei ravioli, ma erano fantastici, per non parlare del tortino con cuore di cioccolato fondente.Una cena fantastica in un locale molto bello.Il servizio è stato impeccabile.Ottimo tutto!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Boca hanno visto anche

Conosci Boca? Condividi la tua esperienza!