“Poca luce e dosi ridotte”
Recensione di Sotto

Sotto
Prenota con OpenTable
Sotto non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.7 in classifica su 2.086 Ristoranti a Cincinnati
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho fatto un Lunch qui. Piatti qualitativamente molto buoni, ma dosi molto ridotte. Interni non adatti a me, poca luce molta musica e distanze ravvicinate. Impossibile parlare con altra persona nell'altra parte del tavolo.

Recensito 12 dicembre 2016

Dopo svariati viaggi di lavoro sono finalmente riuscito a cenare al Sotto, incredibile ma nel weekend è sempre al completo.
Il locale è molto carino, nel seminterrato di un palazzo, muri a pietravista e legno. Un po' buio forse per i miei gusti. Camerieri molto gentili.
Preso 2 bruschette e un patto di tagliolini al tartufo. La pasta è fatta a mano ed era cotta al punto giusto. Gli ingredienti mi sono parsi di prima qualità. Buona la carta dei vini, tutti italiani.
Direi il migliore italiano che c'è in giro a Cincinnati e dintorni, e ne ho provati tanti.

Recensito 26 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ristorante grazioso, camerieri gentilissimi e chef veramente disponibile, piatti tipici italiani, specialmente i primi con pasta fatta in casa, salumi direttamente insaccati dallo chef, il quale a fine cena si è reso disponibile mostrarci la sua cucina e farci vedere dove avviene la preparazione della pasta (veramente fatta a mano) e la dispensa con prodotti importati dall'Italia...veramente ottimo

Recensito 5 marzo 2016 da dispositivo mobile

Sono stato a sotto per una cena. Fantastico tutto nonostante quasi 200 persone. Locale tipico e caldo con muri in legno. Il cibo è italiano di nome e di fatto. Lista vini molto buona con sommelier preparatissimo.

Recensito 26 ottobre 2015

Il cibo da "SOTTO' e' il più' autentico che puoi trovare a Cincinnati. La maggioranza dei ristoranti cosiddetti 'italiani' hanno cominciato come italiani ma si sono poi progressivamente convertiti al gusto locale, di fatto perdendo quelle caratteristiche di 'semplicità' e ' gusto per gli ingredienti genuini'. Molti usano ingredienti 'simili' e abbondano in 'salsine e salette' in tipico gusto 'americano'. Da 'Sotto' questo non sembra essere avvenuto e ad esempio, se prendi una 'burrata' e' veramente una burrata come la avresti in Italia.

Gli utenti che hanno visto Sotto hanno visto anche

Conosci Sotto? Condividi la tua esperienza!