Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.027)
Filtra recensioni
1.027 risultati
Valutazione
745
195
54
19
14
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
745
195
54
19
14
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.027 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 12 luglio 2015

Questo Hampton Inn è l'unico che va bene. Non rimarrete delusi (per la maggior parte). Non credo che mai più tornerò a viaggiare nel Mississippi, ma se fosse, potrei alloggiare là. Ho dormito solo 6 ore, siccome le porte all'Hampton Inn iniziano a sbattere alle 6 del mattino Hanno bisogno di sostituire quelle porte così pesanti con altre più silenziose. L'hotel offriva snacks al momento del check-in (formaggio e cracker), il che era molto gentile. Anche dei biscotti. L'hotel è immacolato e con una bellissima lobby, e, per la maggior parte, il personale è in gamba. Ci hanno raccontato che abbiamo avuto un upgrade, anche se era solo una camera standard con moquette danneggiata e una toletta danneggiata. Non ho capito. Quando ho cercato di spiegare all'addetta del front desk che la moquette era danneggiata al momento del check-in, lei mi ha guardato come se avessi avuto due teste. NON AVETE L'IDEA. Buona fortuna, Hampton Inn, che ne avrao bisogno.

1  Grazie, nooxfordforme
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Ron B, Public Relations Manager alle Hampton Inn Vicksburg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2015
Google Traduttore

nooxfordforme,

Thanks for sharing your experience at our hotel. It was great having you here and we look forward to seeing you again in the future. We are glad you enjoyed the food and the accommodations while you were here. We encourage you to take advantage of our convenient location and explore the abundant history in Vicksburg. Starting with the military park across the street the city is full of museums, parks and other attractions that tell the story of the city and its inhabitants.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 4 aprile 2012

Abbiamo prenotato la camera più costosa, ma l'unica cosa diversa dalle altre camere era che aveva un frigorifero, un forno a microonde e computer. Il computer era terribilmente lento, così lo abbiamo spento. Tuttavia, la camera era bella e pulita. La colazione continentale era terribile. Uova acquose e pseudo waffle ci ha spinto a mangiare altrove il giorno successivo. :)

Grazie, Ladycheree
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 3 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BCG_Ron, Public Relations Manager alle Hampton Inn Vicksburg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BCG_Ron, Public Relations Manager alle Hampton Inn Vicksburg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BCG_Ron, Public Relations Manager alle Hampton Inn Vicksburg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni