Aperto oggi: 08:30 - 17:00
Il meglio delle recensioni
Un enorme parco che fu campo di battaglia

A Vicksburg avvenne una delle più importanti e decisive battaglie della guerra di secessione Leggi il seguito

Recensito il 24 luglio 2018
Benia65
Novara, Italia
da dispositivo mobile
UN PO DI STORIA

Ottimo parco da visitare naturalmente in macchina. Bisogna avere qualche nota sulla guerra di Leggi il seguito

Recensito il 20 settembre 2017

2.490 risultati
1.921
1.921
Recensito 10 agosto 2016

Parco storico molto bello. Qui si è combattuta una delle battaglie della guerra civile. Si possono vedere le posizioni tenute dai confederati e dall'unione. Il parco si gira in auto e ci sono vari punti di interesse in cui fermarsi. Molto bella la nave Cairo. Il giro dura circa 3 ore. Consiglio di partire la mattina presto per evitare il gran caldo.

Recensito 24 marzo 2016

Visita gratuita a pochi minuti dal centro. Emozionante, impossibile non esserne colpiti. Interessante anche il relitto di una nave della guerra di indipendenza parzialmente ricostruito vicino all'ingresso.

Recensito 11 ottobre 2015

Parco molto bello e di notevole interesse storico, soprattutto se si vuole conoscere qualcosa in più circa la guerra di secessione americana.
Il percorso si può fare in auto.
Lo consiglio.

Recensito 8 aprile 2015

Come ogni attrazione statunitense. Anche qui l'organizzazione è buona. Consiglio una preparazione della visita. Raimondo Luraghi storico italiano in primis.
Arrivate al mattino presto. Per fare un buon percorso calcolate almeno tre ore.

Recensito 28 agosto 2014

Il percorso, fatto in macchina, permette di conoscere e capire la battaglia di Vicksburg. Prima di iniziare il percorso è importante guardare il video.