“Sempre preparati”

Vicksburg National Military Park
Al n.1 in classifica su 40 Cose da fare a Vicksburg
Dettagli sull'attrazione
Recensito 8 aprile 2015

Come ogni attrazione statunitense. Anche qui l'organizzazione è buona. Consiglio una preparazione della visita. Raimondo Luraghi storico italiano in primis.
Arrivate al mattino presto. Per fare un buon percorso calcolate almeno tre ore.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.228)

Recensito 28 agosto 2014

Il percorso, fatto in macchina, permette di conoscere e capire la battaglia di Vicksburg. Prima di iniziare il percorso è importante guardare il video.

Recensito 15 agosto 2014

Bel parco museo che celebra l'assedio di Vicksburg da parte dei nordisti, durante la guerra civile; i nordisti hanno poi conquistato la città dopo sanguinose battaglie. Proprio nelle colline della città antica che sono state testimoni di tali combattimenti tra americani, é sorto questo immenso parco, visitabile in auto, oppure a piedi (consiglio di fare a piedi solo piccole aree, poiché é davvero enorme).
Al Visitor center consiglio di vedere un filmato di venti minuti che illustra bene le fasi ed i luoghi dei combattimenti.

Recensito 4 marzo 2014

Per fare un salto nel passato e ripercorrere momenti importanti della guerra civile questo parco è sicuramente da vedere. Un lungo percorso con tante possibilità di sosta attraverso colline e boschi che hanno visto svolgersi un'importante battaglia della guerra di secessione. Monumenti, file di cannoni, musei, un grande cimitero e, cosa molto interessante, una corazzata d'epoca, la USS Cairo. L'ingresso al parco costa $.8 per autovettura, ma si può entrare con l'utilizzo della tessera annuale dei parchi nazionali.

Recensito 2 giugno 2013

E' un percorso che si sviluppa tra dolci colline molto ben tenute e pulite che illustra lo sviluppo della battaglia di Vicksburg tra soldati dell'unione e scissionisti del sud. Si gira tranquillamente in auto ci si ferma nei vari luoghi d'interesse e si possono anche vedere vedute panoramiche sul missisipi.

Gli utenti che hanno visto Vicksburg National Military Park hanno visto anche

Conosci Vicksburg National Military Park? Condividi la tua esperienza!