“Un hotel meraviglioso in un luogo paradisiaco!”
Recensione di Sheraton Waikiki

Sheraton Waikiki
Classificato al n.35 di 84 hotel a Honolulu
Pescara
“Un hotel meraviglioso in un luogo paradisiaco!”
Recensito il 22 dicembre 2011

Hotel stupendo con accesso diretto sulla bellissima spiaggia di Waikiki.Camere ampie e soprattutto pulite(consiglio quelle vista oceano).Personale cordiale e disponibile.Piscine bellissime. Servizi extra a pagamento (1 bottiglia d'acqua al giorno,wi-fi illimitato,1 ora di chiamate internazionali,...).E' uno dei pochi hotel ad essere situato nel cuore della movida di Waikiki.Bellissimo il panorama dalla lounge al 30° piano e assolutamente da non perdere il tramonto in piscina o sulla spiaggia.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
Monastir, Sardegna, Italy
Recensito il 21 ottobre 2011

Il più bel hotel che abbia mai visitato!
Nessun neo! Camere grandi con balconcino, personale gentilissimo (anche qualcuno italiano fra lo staff!) e servizi extra a pagamento (fra cui wi-fi illimitato, un ora di chiamata al giorno verso tutto il mondo, ecc.).
Spiaggia e piscine bellissime!
Proprio al centro della movida di Honolulu!
Che si desidera di più?

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Forli, Italia
Recensito il 7 settembre 2011

ottima posizione,uno dei pochi(se nn l'unico) direttamente sulla spiaggia,ottime piscine...nel cuore della movida di waikiki....consigliato.....pulito,camere grandi con possibilità di terrazza.ottime per farci colazione la mattina...probabilmente ci vuole un attimo per capire come muoversi perche è molto grande....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 20 agosto 2011

In linea con la classe che sempre contraddistingue questa catena alberghiera l'albergo, localizzabile con qualche difficoltà con il navigatore satellitare poiché ubicato all'interno rispetto alla strada principale', ottimo per la sua posizione a Waikiki. Direttamente sul mare e contiguo alla stupenda spiaggia di Waikiki in assoluto la piu' bella per noi dell'isola. Ottimo il servizio, modeste le piscine. Assolutamente da non perdere la visione dalla lounge del 30^ piano: uno spettacolo davvero unico !

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Recensito il 3 marzo 2011

Posizione sicuramente ottima., frontemare e alla sera esci dall'albergo e sei nella "movida" di Waikiki. Il resto però lascia a desiderare....le camere sono piccole e il bagno avrebbe bisogno di una ristrutturata. La cosa però che davvero mi ha infastidito è che non ci sono abbastanza sdraio per tutti in piscina e in spiaggia. La gente si alza alle sei del mattimo piazza l'asciugamano e se ne va...se scendi alle nove ti attacchi. Ah la spiaggia è a pagamento: 30 dollari al giorno!! Insomma abbiamo noleggiato la macchina e ce ne siamo andati in altre zone molto più belle e lontano dal carnaio di quell'albergo. La piscina tra l'altro è piccola e impraticabile dalla gente che ci entra! Il primo giorno siamo arrivati in hotel alle 9.00 la stanza ce l'hanno data alle 15! in più siccome ovviamente le sdraio in piascina/spiaggia erano già tutte occupate ci siamo sdraiati sull'erba (anche perche' eravamaOstanchi dal viaggio....) beh è arrivato il tizio a dirci che era vietato sdraiarsi sullìerba. DOVEVAMO SPARIRE???ovviamente furiosa mi sono lamentata alla reception....mi hanno regalato tre colazioni.....
mah io andrei al vicino Moana Surfrider....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Fidenza
Recensito il 18 settembre 2010

Si affaccia sulla spiaggia, le camere sono molto spaziose e pulite, io ho scelto vista oceano, la sera sedersi sul balcone e aspettare il tramonto in tutta tranquillità è impagabile!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2010

hotel fantastico dove niente è lasciato al caso dove tutto è perfetto...ti sembra di essere in paradiso...fantastico

Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Honolulu
Outrigger Waikiki Beach Resort
The Modern Honolulu
N. 7 di 84 a Honolulu
4.009 recensioni
Moana Surfrider, A Westin Resort & Spa

Conosci Sheraton Waikiki? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sheraton Waikiki

Struttura: Sheraton Waikiki
Indirizzo: 2255 Kalakaua Avenue, Honolulu, Oahu, HI 96815-2579
Regione: Stati Uniti > Hawaii > Oahu > Honolulu > Waikiki
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 10 migliori hotel resort a Honolulu
N. 17 hotel di lusso a Honolulu
N. 19 hotel sulla spiaggia a Honolulu
N. 23 hotel per viaggi d'affari a Honolulu
N. 31 hotel romantici a Honolulu
N. 32 hotel per famiglie a Honolulu
Categoria hotel:4 stella/e — Sheraton Waikiki 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Ctrip TA, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheraton Waikiki. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton Waikiki Hotel Honolulu
Sheraton Waikiki Honolulu, Hawaii