Recensioni (4.112)
1.945
1.531
Filtri selezionati
Recensito il 20 novembre 2017

Hotel curato con moltissime piante e tantissimo verde, si entra e si viene accolto in un posto molto bello e di stile hawaiano, le camere sono grandi e ben tenute pulite, il bagno a sufficienza e nuovo moderno, ottima la colazione di tipo americano la mattina sempre calda e fresca le uova e tutto il resto i prezzi sono nella media forse poichè ho avuto un pacchetto non ho pagato molto. Lo consiglio a pochissimo dalla famosa spiaggia di waichiki e dal centro.

Consiglio sulle camere: Chiedere vista esterna
Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 ottobre 2017

L'albergo è situato a due passi dalla spiaggia. Il personale è molto cortese, come un po ovunque alle hawaii. Le camere sono grandi, pulite e ben arredate come tutti gli altri alberghi della catena. E' presente anche un comodo balconcino con due sedie. L'insonorizzazione è un po insufficiente e il condizionatore molto rumoroso. La colazione (gratuita e tipica americana) comprende poche cose di media qualità: uova strapazzate, pancetta, pancake, yogurt, frutta, succo di frutta.
E' presente anche una piccola piscina (inutile visto il paradiso naturale a 100 metri) e una lavanderia molto comoda.
Per essere un tre stelle, rischia di essere un po caro in certi periodi, ma d'altronde sono sempre le Hawaii.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 ottobre 2017

Ho soggiornato in questo Hotel l'ultima settimana di vacanza alle Hawaii e lo consiglio.Ottima location, le camere sono ampie e pulite. Il Personale è molto gentile, Ambiente molto eterogeneo e rilassato. Consiglio la colazione in albergo sulla terrazza con una varietà di prodotti.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2017

Ho soggiornato in questo hotel durante la luna di miele.
E' stata un'ottima esperienza, l'hotel è di lusso e i servizi offerti sono fantastici. Camere enormi e ottima pulizia. Consigliatissima la colazione, davvero in stile americano e squisita.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 gennaio 2017

Staff gentilissimo e sempre disponibile nonostante avessi dovuto lasciare la stanza alle 11 mi è stato permesso di lasciarla alle 14.
Nessuna brutta sorpresa al check out in quanto tutto era stato inserito alla prenotazione.
Stanze moderne e spaziose, pulite, buona insonorizzazione e condizionamento.
Posizione ottima a poche centinaia di metri dalla spiaggia di Waichichi.
Colazione abbondante e con la possibilità di portarsi il tutto in camera .

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia