“Good place near the beach”

Hyatt Place Waikiki Beach
Classificato al n.16 di 84 hotel a Honolulu
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 3 ottobre 2017

L'albergo è situato a due passi dalla spiaggia. Il personale è molto cortese, come un po ovunque alle hawaii. Le camere sono grandi, pulite e ben arredate come tutti gli altri alberghi della catena. E' presente anche un comodo balconcino con due sedie. L'insonorizzazione è un po insufficiente e il condizionatore molto rumoroso. La colazione (gratuita e tipica americana) comprende poche cose di media qualità: uova strapazzate, pancetta, pancake, yogurt, frutta, succo di frutta.
E' presente anche una piccola piscina (inutile visto il paradiso naturale a 100 metri) e una lavanderia molto comoda.
Per essere un tre stelle, rischia di essere un po caro in certi periodi, ma d'altronde sono sempre le Hawaii.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Scrivi una recensioneRecensioni (3.205)

Recensito 2 ottobre 2017

Ho soggiornato in questo Hotel l'ultima settimana di vacanza alle Hawaii e lo consiglio.Ottima location, le camere sono ampie e pulite. Il Personale è molto gentile, Ambiente molto eterogeneo e rilassato. Consiglio la colazione in albergo sulla terrazza con una varietà di prodotti.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2017

Ho soggiornato in questo hotel durante la luna di miele.
E' stata un'ottima esperienza, l'hotel è di lusso e i servizi offerti sono fantastici. Camere enormi e ottima pulizia. Consigliatissima la colazione, davvero in stile americano e squisita.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 gennaio 2017

Staff gentilissimo e sempre disponibile nonostante avessi dovuto lasciare la stanza alle 11 mi è stato permesso di lasciarla alle 14.
Nessuna brutta sorpresa al check out in quanto tutto era stato inserito alla prenotazione.
Stanze moderne e spaziose, pulite, buona insonorizzazione e condizionamento.
Posizione ottima a poche centinaia di metri dalla spiaggia di Waichichi.
Colazione abbondante e con la possibilità di portarsi il tutto in camera .

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Cortesia assolutamente nulla relativa a due punti:
- consigli per parcheggio auto: ti dicono o quello cittadino a 20 dollari per 24 ore o il car valer a 30, senza dirti che basta cercare e avere pazienza e lo trovi gratis!
- colazione comprese nella tariffa: peccato che l ultimo giorno abbiam fatto check out alle 5.30 del mattino per il volo. Nn usufruendo della colazione al buffet per quel mattino, abbiam chiesto la possibilità di un cafe è un muffin o simili del bar del desk; nulla se li volevamo dovevamo pagare, oppure hanno detto di uscire al negozio fuori, comprare e mangiare in hotel!...delusione totale!

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 ottobre 2016

Abbiamo Soggiornato in questo Hotel per 8 giorni, dal 30 Gennaio al 6 Febbraio 2016.
Sarà che venivamo da 6 mesi di freddo e gelo Canadesi, sarà che è stato il nostro primo viaggio "esotico", sarà la posizione (centralissima a Waikiki beach), ma ci siamo letteralmete innamorati! Hotel situato, appunto, in una delle vie principali di Honolulu, circondato da negozi, ottimi ristoranti (da segnalare particolarmente il buho cocina y cantina, ristorante messicano con ottima cucina e una location da favola!) e vari locali per giovani. La hall risulta molto ampia e curata, le camere grandi, pulite e confortevoli (noi avevamo una suite con vista mare), con letto king, doppi cuscini, frigo bar e terrazzino. Personale della Reception sempre molto disponibile e gentile. Colazione ottima, con varie scelte di dolce e salato, (e chef disponibili a soddisfare ogni richiesta) servita sulla terrazza a bordo piscina. Spiaggia di Waikiki ad appena 150 metri dalla struttura, insomma consigliatissimo per chi voglia fare una vacanza in questi posti meravigliosi!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2016

Siamo stati in questo hotel a Waikiki una settimana, une delle tappa del nostro viaggio di nozze.
Posizione strategica, si trova in una via perpendicolare alla via principale sul lungomare e pur non essendo i prima linea dalla nostra camera vedevamo uno scorcio di mare; inoltre non essendo sulla strada principale è molto silenzioso.
La nostra camera non era esageratamente grande, in ogni caso spaziosa, con un letto king size comodissimo, poltroncina/pouf, scrivania, tv, wi-fi in tutta la struttura. Il bagno non è enorme ma comodo, con una doccia piuttosto spaziosa.
Gli asciugamani venivano cambiati con frequenza e se finivamo bagnoschiuma/shampoo e crema venivano subito sostituiti.
Nella hall è presente un negozietto di souvenir e due desk dove è possibile prenotare escursioni/gite varie.
Inoltre c'è un bar/ristorante aperto 24/7, per noi è stato comodo la sera in cui siamo arrivati dato che c'era incorso una tempesta tropicale non ci siamo mossi ed abbiamo preso qualcosa per cena lì, non è però economicissimo.
Il personale dell'hotel è davvero disponibile e sempre sorridente.
Pur non essendo un hotel lussuoso anche la hall è accogliente ed è aperta, quindi luminosa.
Non posso giudicare nè la colazione che so essere a pagamento (noi abbiamo acquistato succo di frutta e biscotti al supermercato lì vicino e la facevamo in camera; la cameriera ci faceva sempre trovare bicchieri e vassoio puliti ed in ordine); nè posso dir niente sulla piscina che non abbiamo nemmeno visto...Con un mare stupendo come quello delle Hawaii sarebbe stato un vero peccato usare la piscina!
L'unica nota dolente è il parcheggio, esiste un servizio di valet parking ma il parcheggio costa 29$ al giorno..Abbiamo ovviato al problema lasciando l'auto a 2 minuti di distanza, al parcheggio dello zoo, sempre a pagamento ma sicuramente più economico dato che al massimo abbiamo pagato 15$ (1$ all'ora con possibilità di pagare con cara di credito) e abbiamo sempre trovato posto.
Quindi nel complesso non posso che essere contenta di aver soggiorna<to i questo hotel!

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Honolulu
Hilton Waikiki Beach
Prince Waikiki
N. 1 di 84 a Honolulu
Waikiki
Outrigger Waikiki Beach Resort

Conosci Hyatt Place Waikiki Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hyatt Place Waikiki Beach

Indirizzo: 175 Paoakalani Avenue, Honolulu, Oahu, HI 96815-3743
Regione: Stati Uniti > Hawaii > Oahu > Honolulu
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 5 migliori hotel resort a Honolulu
N. 8 hotel sulla spiaggia a Honolulu
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Honolulu
N. 20 hotel romantici a Honolulu
Fascia prezzo: 170 € - 264 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hyatt Place Waikiki Beach 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Ctrip TA, Expedia, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hyatt Place Waikiki Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hyatt Place Waikiki Beach Honolulu, Hawaii
Ocean Resort Honolulu