Recensioni (3.551)
1.358
1.642
1.358
Recensito 2 ottobre 2017

Ho soggiornato in questo Hotel l'ultima settimana di vacanza alle Hawaii e lo consiglio.Ottima location, le camere sono ampie e pulite. Il Personale è molto gentile, Ambiente molto eterogeneo e rilassato. Consiglio la colazione in albergo sulla terrazza con una varietà di prodotti.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2017

Ho soggiornato in questo hotel durante la luna di miele.
E' stata un'ottima esperienza, l'hotel è di lusso e i servizi offerti sono fantastici. Camere enormi e ottima pulizia. Consigliatissima la colazione, davvero in stile americano e squisita.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 gennaio 2017

Staff gentilissimo e sempre disponibile nonostante avessi dovuto lasciare la stanza alle 11 mi è stato permesso di lasciarla alle 14.
Nessuna brutta sorpresa al check out in quanto tutto era stato inserito alla prenotazione.
Stanze moderne e spaziose, pulite, buona insonorizzazione e condizionamento.
Posizione ottima a poche centinaia di metri dalla spiaggia di Waichichi.
Colazione abbondante e con la possibilità di portarsi il tutto in camera .

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 novembre 2016 da dispositivo mobile

Cortesia assolutamente nulla relativa a due punti:
- consigli per parcheggio auto: ti dicono o quello cittadino a 20 dollari per 24 ore o il car valer a 30, senza dirti che basta cercare e avere pazienza e lo trovi gratis!
- colazione comprese nella tariffa: peccato che l ultimo giorno abbiam fatto check out alle 5.30 del mattino per il volo. Nn usufruendo della colazione al buffet per quel mattino, abbiam chiesto la possibilità di un cafe è un muffin o simili del bar del desk; nulla se li volevamo dovevamo pagare, oppure hanno detto di uscire al negozio fuori, comprare e mangiare in hotel!...delusione totale!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 ottobre 2016

Abbiamo Soggiornato in questo Hotel per 8 giorni, dal 30 Gennaio al 6 Febbraio 2016.
Sarà che venivamo da 6 mesi di freddo e gelo Canadesi, sarà che è stato il nostro primo viaggio "esotico", sarà la posizione (centralissima a Waikiki beach), ma ci siamo letteralmete innamorati! Hotel situato, appunto, in una delle vie principali di Honolulu, circondato da negozi, ottimi ristoranti (da segnalare particolarmente il buho cocina y cantina, ristorante messicano con ottima cucina e una location da favola!) e vari locali per giovani. La hall risulta molto ampia e curata, le camere grandi, pulite e confortevoli (noi avevamo una suite con vista mare), con letto king, doppi cuscini, frigo bar e terrazzino. Personale della Reception sempre molto disponibile e gentile. Colazione ottima, con varie scelte di dolce e salato, (e chef disponibili a soddisfare ogni richiesta) servita sulla terrazza a bordo piscina. Spiaggia di Waikiki ad appena 150 metri dalla struttura, insomma consigliatissimo per chi voglia fare una vacanza in questi posti meravigliosi!

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia