“Posizione incantevole ma un pò vecchio” 3 su 5 stelle

4.0 su 5 Resort   |   2005 Kalia Road, Honolulu, Oahu, HI 96815 (Waikiki)   |
Offerte hotel
Classificato al n.37 di 83 hotel a Honolulu
Varese, Italia
“Posizione incantevole ma un pò vecchio”
3 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Situato in buona posizione con una bella spiaggia spaziosa davanti. Noi siamo stati 4 giorni nella Tapa Tower: la camera era spaziosa ma vecchia con arredi anni 70, il bagno un pò piccolo e un minuscolo balconcino; molto bella la vista sulla città e sull'oceano. I ristoranti all'interno della struttura non sono niente di che, carino quello sulla spiaggia (tropic), se non si vuole spendere un patrimonio per la colazione non ci sono altre soluzioni. Le piscine sono troppo affollate e con i lettini attaccati. L'albergo sembra rimasto ai bei tempi (anni 70/80) quando era frequentato ai VIP americani. Dalle foto viste da altri viaggiatori ho visto stanze migliori e un pò più nuove, state attenti quando prenotate! . Comodi i negozietti all'interno della struttura. Costosissimo internet in camera (14 dollari per 12 ore). Personale non particolarmente cordiale.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Finlandese per primo
roma
3 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Premetto che siamo arrivati all'HHV dopo un soggiorno al Grand Wailea a Maui, e l'impatto è stato forte... dopo l'atmosfera rilassata e tropicale di Maui arrivare in un grattacielo in riva al mare non è il massimo; il villaggio è immenso, si potrebbe non uscirne mai; noi eravamo alla rainbow tower, che è molto comoda per l'accesso alla spiaggia ed alle piscine. Suggerisco pochi giorni di soggiorno per vivere Waikiki; dall'albergo si è in ottima posizione sia per la spiaggia che per passeggiare nel centro di Waikiki, e l'immenso Ala Moana shopping mall è a 15 minuti a piedi. Poi suggerisco di girare Oahu che è bellissima; noi, di base all'HHV, abbiamo più volte girato l'isola con i bus pubblici, fermandoci nelle spiagge più belle.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Miane, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Non so come facciano a gestire una simile caserma , ma nulla è fuori posto.
E' una città nella città , ma la posizione è formidabile , il mare e bello la vista dalle camere in alto stupefacente , e comunque Waikiki è pur sempre Waikiki. Non ci starei una sttimana ma qualche giorno lo si trascorre volentieri.
La ristorazione è quello che è , c'è di tutto ma niente di rilevante , prezzi piuttosto cari.
I servizi sono comunque ottimi , le stanze belle e moderne .
Consiglio la gita a Pearl Harbour (essere la alle 7 del mattino all'apertura ) esperienza commovente per i sensibili alla storia del 900.
Consglio alle signore un giro in centro vicino all'hotel Moana Surfrider per vedere i fusti che fanno surf , molto cool.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Ottima posizione. Uno dei pochi alberghi ad avere una grande spiaggia e una laguna privata. Spaziose le camere e possibilità di avere una vista mozzafiato con le camere oceanfront. Numerosissimi negozi e ristoranti all'interno del villaggio così pure agenzie di viaggio,noleggio auto e tour operator. Fermata degli autobus urbani e turistici davanti l'entrata dell'albergo
La pulizia della camera non era da Hilton e lo staff della reception così come I consierge si sono dimostrati poco cordiali e disponibili. Poiché il villaggio e' dispersivo il numero di personale a nostro avviso e' insufficiente a garantire un servizio sempre efficiente

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Sono stato con la famiglia in agosto 2010 al ali tower , la struttur a e divisa in torri di diverso servizio quella dove eravamo aveva la piscina privata e la cosa e' risultata molto utile dato che le piscine sono super affollate e arriva anche gente non della struttura .

Le camere seppur grandi sono vecchie con si televisore LCD ma mobili che si sgretolano dalla vecchiaia circa 40 anni , il personale risulta molto attento ad ogni esigenza e farà di tutto per accontentarvi , attenti alla colazione al rainbow tower attese ogni mattina di 30/40 minuti !!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Assolutamente invidiabile la posizione del complesso di torri dell'hotel su Waikiki Beach, resa ancora più gradevole da un giardino curatissimo con piante meravigliose ed animali praticamente liberi. Le piscine, la laguna e la prossimità della spiaggia fanno dimenticare il fatto che gli edifici sono vicinissimi l'uno all'altro. Totale relax e per i più pigri non c'è neppure bisogno di uscire dal complesso per trovare negozi di ogni genere e ristoranti vari.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Siamo arrivati all'Hilton dopo essere stati in altre tre isole dopo aver soggiornato in appartamenti. Volevamo un po' di comodità e siamo stati accontentati. Penso che l'Hilton sia veramente un'ottima soluzione, soprattutto se rapportata al costo. Abbiamo avuto una sistemazione alla Tapa Tower perfetta per la mia famiglia di 5 persone. La camera era molto spaziosa con tre letti matrimoniali. Il complesso è molto grande e il servizio è ottimo. Abbiamo trascorso tre notti e quattro giorni ottimi. Il venerdì sera c'è una spettacolo gratuito che si conclude con un bellissimo spettacolo di fuochi d'artificio sulla spiaggia. Ottima la posizione anche per imparare ad andare in surf. Consigliatissima la scuola di surf. Unica nota stonata la connessione ad internet. E' a pagamento e non c'è copertura WIFI.... ma come si fa nel 2011 a far pagare internet e a non garantire il WIFI? Come se non ci fossero Iphone e Ipad!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Honolulu
Hilton Waikiki Beach
Waikiki
Trump International Hotel Waikiki Beach Walk
Waikiki
Outrigger Waikiki Beach Resort

Conosci Hilton Hawaiian Village Waikiki Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Hawaiian Village Waikiki Beach Resort

Indirizzo: 2005 Kalia Road, Honolulu, Oahu, HI 96815
Regione: Stati Uniti > Hawaii > Oahu > Honolulu > Waikiki
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 migliori hotel resort a Honolulu
N. 14 hotel di lusso a Honolulu
N. 19 hotel sulla spiaggia a Honolulu
N. 24 hotel per viaggi d'affari a Honolulu
N. 24 hotel romantici a Honolulu
N. 33 hotel per famiglie a Honolulu
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Hawaiian Village Waikiki Beach Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotelopia, Odigeo, Hilton Hotels, Agoda, Hotels.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Hawaiian Village Waikiki Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Hawaiian Village Waikiki Beach Hotel Honolulu
Hilton Hawaiian Village Waikiki Beach Resort Honolulu, Hawaii