“un vero e proprio villaggio”

Hilton Hawaiian Village Waikiki Beach Resort
Classificato al n.49 di 84 hotel a Honolulu
Recensito 8 ottobre 2011

Ottima posizione. Uno dei pochi alberghi ad avere una grande spiaggia e una laguna privata. Spaziose le camere e possibilità di avere una vista mozzafiato con le camere oceanfront. Numerosissimi negozi e ristoranti all'interno del villaggio così pure agenzie di viaggio,noleggio auto e tour operator. Fermata degli autobus urbani e turistici davanti l'entrata dell'albergo
La pulizia della camera non era da Hilton e lo staff della reception così come I consierge si sono dimostrati poco cordiali e disponibili. Poiché il villaggio e' dispersivo il numero di personale a nostro avviso e' insufficiente a garantire un servizio sempre efficiente

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (14.983)
Ci sono recensioni più recenti su Hilton Hawaiian Village Waikiki Beach Resort
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 2 ottobre 2011

Sono stato con la famiglia in agosto 2010 al ali tower , la struttur a e divisa in torri di diverso servizio quella dove eravamo aveva la piscina privata e la cosa e' risultata molto utile dato che le piscine sono super affollate e arriva anche gente non della struttura .

Le camere seppur grandi sono vecchie con si televisore LCD ma mobili che si sgretolano dalla vecchiaia circa 40 anni , il personale risulta molto attento ad ogni esigenza e farà di tutto per accontentarvi , attenti alla colazione al rainbow tower attese ogni mattina di 30/40 minuti !!

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2011

Assolutamente invidiabile la posizione del complesso di torri dell'hotel su Waikiki Beach, resa ancora più gradevole da un giardino curatissimo con piante meravigliose ed animali praticamente liberi. Le piscine, la laguna e la prossimità della spiaggia fanno dimenticare il fatto che gli edifici sono vicinissimi l'uno all'altro. Totale relax e per i più pigri non c'è neppure bisogno di uscire dal complesso per trovare negozi di ogni genere e ristoranti vari.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2011

Siamo arrivati all'Hilton dopo essere stati in altre tre isole dopo aver soggiornato in appartamenti. Volevamo un po' di comodità e siamo stati accontentati. Penso che l'Hilton sia veramente un'ottima soluzione, soprattutto se rapportata al costo. Abbiamo avuto una sistemazione alla Tapa Tower perfetta per la mia famiglia di 5 persone. La camera era molto spaziosa con tre letti matrimoniali. Il complesso è molto grande e il servizio è ottimo. Abbiamo trascorso tre notti e quattro giorni ottimi. Il venerdì sera c'è una spettacolo gratuito che si conclude con un bellissimo spettacolo di fuochi d'artificio sulla spiaggia. Ottima la posizione anche per imparare ad andare in surf. Consigliatissima la scuola di surf. Unica nota stonata la connessione ad internet. E' a pagamento e non c'è copertura WIFI.... ma come si fa nel 2011 a far pagare internet e a non garantire il WIFI? Come se non ci fossero Iphone e Ipad!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2011

Bellissimo ed accogliente resort costruito praticamente sulla spiaggia di waikiki. Ottima accoglienza e disponibilità da parte del personale. innumerevoli le attività fruibili nell'isola. Buona la cucina ma è possibile mangiare di tutto a due passi su kalakaua Ave.
P.s.: necessaria stanza vista oceano altrimenti si vedono solo palazzi!
P.p.s.: la connessione ad internet è wi-fi solo in alcune zone all'aperto mentre nella stanza è con cavo Ethernet (quindi i tablet non servono in stanza!) è comunque lenta ovunque e ritengo anche costosa.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 16 agosto 2011

L'Hawaiian Village è enorme: ci sono diversi edifici dove sono situate le camere dell'albergo (che non sono nulla di particolare ma hanno tutte la televisione, il frigo bar e un balconcino). Ci sono diverse piscine, una spiaggia e una laguna. Fra le piscine, non vi consiglio la più grande (sempre affollata) ma quella che è situata vicino alla palestra. Ho trovato questo albergo molto, forse troppo, ma dipende dai gusti. Se vi piace stare appartati, o comunque in un posto tranquillo (l'Hawaiian è una colonia di bambini) e poco affollato, questo non è il posto adatto per voi. Ma se cercate un villaggio e viaggiate con bambini, questo è l'albergo migliore (difatti ci sono addirittura gli scivoli d'acqua per bambini). Una nota molto positiva è la posizione centrale, dalla quale è possibile raggiungere il centro della città, o con gli autobus che passano davanti all'albergo, la meravigliosa spiaggia di Shark's Cove (che vi consiglio vivamente di andare a visitare) o il centro commerciale di Waikiki.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 agosto 2011

Struttura di qualità superiore, eccellente in tutto! Vista mozzafiato da una qualsiasi delle Ocean Front rooms della Raimbow Tower, accesso diretto a waikiki beach (una delle spiagge più belle di Oahu), camera molto ben dotata (frigorifero, ferro da stiro, cassetta di sicurezza, macchinetta del caffè...tutto gratis) e pulitissima; non presente internet wireless (non ancora, ma ci sono lavori in corso) ci si può collegare tramite cavo (5giorni a 65$); animazione coinvolgente e villaggio molto curato con tanto di animali liberi nella ricostruzione dei loro habitat (pinguini, pappagalli, pesci, tartarughe,...). Fantastico!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Honolulu
Hilton Waikiki Beach
N. 7 di 84 a Honolulu
4.074 recensioni
Waikiki Beach Marriott Resort & Spa
Moana Surfrider, A Westin Resort & Spa

Conosci Hilton Hawaiian Village Waikiki Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Hawaiian Village Waikiki Beach Resort

Indirizzo: 2005 Kalia Road, Honolulu, Oahu, HI 96815
Regione: Stati Uniti > Hawaii > Oahu > Honolulu > Waikiki
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 12 migliori hotel resort a Honolulu
N. 18 hotel con spa a Honolulu
N. 21 hotel di lusso a Honolulu
N. 24 hotel per viaggi d'affari a Honolulu
N. 24 hotel romantici a Honolulu
N. 26 hotel sulla spiaggia a Honolulu
N. 33 hotel per famiglie a Honolulu
Fascia prezzo: 186 € - 452 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Hawaiian Village Waikiki Beach Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Ctrip TA, Hilton Hotels Direct, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Hawaiian Village Waikiki Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Hawaiian Village Waikiki Beach Hotel Honolulu
Hilton Hawaiian Village Waikiki Beach Resort Honolulu, Hawaii