“Home away from Home” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.79 di 84 hotel a Honolulu
ischia
“Home away from Home”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 febbraio 2012

Come tutti gli anni siamo ritornati "a casa" Ormai è il sesto anno e non ci stanchiamo mai! Questo condominio è comodissimo: ubicato in pieno centro, a due passi dal mare, fermata autobus di fronte,e soprattutto CONVENIENTE se riuscite ad approfittare della Montly Rate: prezzo imbattibile credetemi. Certo l'arredamento è un pò datato come anche gli ...ospiti. Persone meravigliose, simpatiche e dinamiche; almeno una volta partecipate al coffee party del venerdi mattina. Sembra il film Cocoon ma è meraviglioso vedere e condividere lo spirito di queste persone, spesso ultraottantenni, che lasciano gli stati freddi del nord america (Minnesota, Ontario, Canada ecc) per godersi il caldo delle spiagge Hawaiiane
I primi anni che venivamo trovavamo sempre ampia disponibilità, adesso prenotiamo con un anno d'anticipo, in pratica quando ritorniamo a casa.... quella vera

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Finlandese per primo
Cesena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo palazzo per 2 mesi. Posizione comodissima per me, in quanto a soli 20mt dalla scuola di inglese e comunque in pieno centro di Waikiki! Con pub e bar a due passi.
L'edificio è un pò datato, ma il rapporto qualità/prezzo è imbattibile!

Stanza a due letti, con bagno, balcone e piccolo ripostiglio per pentolame vario.
Ho scelto la stanza con fornellino elettrico per risparmiare un pò rispetto a quella con lavello e piano fornelli.
Ammetto che per la prima settimana mi svegliavo sempre alle 6.00AM, perchè il traffico su Kalakaua Av è un pò rumoroso e di fronte all'edificio c'è proprio un semaforo.
Poi vi ho fatto l'abitudine e dormivo benissimo.

Non è un hotel, sono stanze/appartamenti che vengono dati in affitto, quindi le faccende di casa sono a vostro carico. Tra 4° e 3° piano ci sono 3 lavatrici e 3 asciugatrici che funzionano a 25cent: 1$ per la lavatrice e 25c per l'asciugatrice.
Il palazzo è abitato per lo più da famiglie o coppie in pensione che hanno scelto di vivere in questo paradiso. Quindi ci sono inquilini residenti proprio in loco.
Tutte persone tranquille e molto ma molto gentili!!!
Così come molto molto gentile era la manager Tina (presente in ufficio al piano terra dal lunedì al venerdì, dalle 8.00AM alle 5.00PM), disponibilissima nel rispondere ad ogni richiesta dubbio o semplice curiosità, e sempre con il sorriso !!!
C'è anche la corte interna con piscina e solarium..tutto sempre molto curato!!
Nel periodo natalizio i miei vicini di appartamento hanno addobbato persino la porta della mia stanza, mettevano dolcetti sui tavoli nei corridoi e nel giardino, avevano allestito un bel gioco di luci. Un ambiente familiare, davvero consigliato!
Ci tornerei subito!!

Come servizi poco fuori dall'edificio, trovate tutto.. un ottimo 7-eleven a 20mt, aperto 24h/24h. Un ABC store dall'altra parte della strada. Ristorante Ramen giapponese sotto casa, Hard Rock Cafè a 10mt. Poi con due passi in più (ma proprio due!) trovate tutto; ristoranti, pub, bar, fast food..siete in pieno centro, è tutto a portata di mano!

In conclusione, consiglio vivamente il soggiorno al Polynesian! Ottimo rapporto qualità/prezzo, considerando che Waikiki è la via più cara di Honolulu.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Honolulu
Waikiki Gateway Hotel
Holiday Surf Hotel
Holiday Surf Hotel
N. 78 di 84 a Honolulu
Punteggio 3.0 su 5 172 recensioni

Conosci Polynesian Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Polynesian Plaza

Struttura: Polynesian Plaza
Indirizzo: 2131 Kalakaua Ave, Honolulu, Oahu, HI 96815-2346
Regione: Stati Uniti > Hawaii > Oahu > Honolulu
Cucinino Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel romantici a Honolulu
Categoria hotel:2,5 stella/e — Polynesian Plaza 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Polynesian Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Polynesian Plaza Honolulu, Hawaii