“Ristorante italiano che non parla nessuno italiano ”

Taormina Sicilian Cuisine
Prenota un tavolo
gio 18/7
20:00
Al n.70 in classifica su 2.718 Ristoranti a Honolulu
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Zona: Waikiki
Recensito 10 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante con altri 8 amici italo-Australiani pensando di mangiare Italiano, che dire solo il nome. Concordo con gli altri clienti quando dicono molto caro. Bello il locale, io parlo l’inglese ed anche i miei amici Australiani, è ovvio; ma il test che faccio quando entrò in un ristorante italiano all’estero è quello di salutare in Italiano, e vi posso garantire che su 100 , 99 rispondono in inglese oppure nella lingua madre, e li capisco che non mangerò italiano. Credetemi , ve lo dico per cognizione di causa; ho girato e giro il mondo. Comunque nulla di eccezionale. Conto salatissimo.

Data della visita: maggio 2018

Recensito 26 agosto 2018

Che dire se non buono buono buono. Locale molto carino ed elegante, personale molto gentile. E il cibo? prodotti freschi, saporiti, sembrava di essere veramente in Sicilia.
La prima volta abbiamo preso: Prosciutto San Daniele, Caponata di melanzane, Nero frutti di mare (linguine al nero di seppia) e il risotto ai funghi con foie gras. Il mio compagno ha fatto i complimenti allo chef per il risotto, era mantecato benissimo.
La seconda sera abbiamo preso: burrata caprese e il carpaccio e due porzioni di norma alla catanese.
Dopo queste due cene ho capito che anche gli stranieri (il cuoco non era italiano) sanno imparare a cucinare e questo ristorante ne è la prova. Sembrava di essere a casa.
Molto molto consigliato. Come spesa si aggira sui 200$ compreso di mancia...ma che qualità

Data della visita: agosto 2018
Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Solo qualche piatto é tipico siciliano. Il cibo ben presentato e saporito. Come porzioni potrebbero essere più generosi.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 20 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo posto un po' preoccupato per le recensioni lette...tutto sommato è stata una cena sopra la sufficienza. Ho richiesto un calice di vino tra quelli a scelta e volendo sapere da quanto la bottiglia fosse aperta il manager molto gentilmente me ne ha aperta una nuova...1 punto a favore. Come antipasto pesce affogato, si ma nell'olio! Credo questa sia una ricetta da rivedere. Quanto al primo spaghetto sarde e finocchio. Condimento abbondante e saporito, probabilmente un pelo in più salato, questo ha portato una stella in meno. Presentazione portate appena sufficiente, un'altra stella in meno. Complesso Buono, con buona probabilità ci tornerò.

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 6 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati X il 31 dicembre
Menù fisso con 3 opzioni X ogni portata.
Eravamo scettici...ma grande sorpresa tutto variamente buono!!!
È stata l'unica volta in 2 settimane di Hawaii che abbiamo veramente mangiato bene
Una X tutte lo spaghetto ai ricci di mare...da far invidia ai migliori ristoranti in Italia. È persino al dente!!
Insomma se siete a Waikiki
non perdetevelo!!!

Data della visita: dicembre 2015

Gli utenti che hanno visto Taormina Sicilian Cuisine hanno visto anche

Conosci Taormina Sicilian Cuisine? Condividi la tua esperienza!