“Favoloso”

Al n.62 in classifica su 2.708 Ristoranti a Honolulu
Opzioni: Colazione
Zona: Waikiki
Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Posticino scoperto per caso ma per fortuna... Locale suggestivo e arredato bene, tavolini fuori in mezzo a piante e lucine molto carini, ma soprattutto piatti sani, buoni e genuini (cosa molto difficile da trovare a Honolulu!!)
Prezzi contenuti e personale gentilissimo. La zuppa di cipolle è qualcosa di meraviglioso... consigliato vivamente!!

Data della visita: agosto 2018

Recensito 21 maggio 2018

Atmosfera ottima, servizio ottimo, piatti non raffinati ma ben curati per una cucina dalla forte impronta giapponese adattata alle esigenze hawaiane. Siamo arrivati lì per caso ed è stata una piacevole sorpresa. Non aspettatevi però di cavarvela a buon mercato, per me il rapporto qualità/prezzo non è pessimo ma neanche ottimo, ma ricordatevi che a Honolulu è tutto molto caro. Se siete preparati è una buona opzione.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 14 luglio 2016

Camerieri cordiali, cibo ottimo e ricercato con abbinamenti interessanti (abbiamo assaggiato quasi tutto il menu), prezzi onesti. Ristorante dove tornare e tornare ancora.

Data della visita: giugno 2016
Recensito 14 marzo 2016

Ci abbiamo cenato una sera, ci ha convinto il menù bio e l'ambientazione molto carina con tutte le scritte inneggianti il Live Aloha. Abbiamo assaggiato garlic shrimps e Eggs Benedict, tutto molto buono. Come dolce la creme brulee, anch'essa buona. Locale accogliente e pulito, apprezzabile la cura per i dettagli e i fiori sempre freschi. Prezzi nella media. Consigliato.

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 24 agosto 2015

Forse un po' turstico, ma la colazione che ci hanno servito era molto buona, fatta con prodotti freschi. Prezzi medi.

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Heavenly Island Lifestyle hanno visto anche

Conosci Heavenly Island Lifestyle? Condividi la tua esperienza!