“Un angolo di Giappone a Honolulu ”
Recensione di goofy cafe & dine

goofy cafe & dine
Al n.90 in classifica su 2.706 Ristoranti a Honolulu
Cucina: Americana
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Piccolo caffè giapponese che serve organic food.
Ho preso delle deliziose eggs benedict accompagnate da insalata e patate viola e una limonata.
Servizio ottimo; ci ritornerò sicuramente a colazione per provare la açai bowl

Data della visita: dicembre 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.515)

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto ordinato anche se arredato come ambiente rustico. Piatti di dimensioni "europee".
Cibo buono anche se prezzo medio alto

Data della visita: agosto 2017
Recensito 19 febbraio 2017

A differenza di tanti locali del posto che sono luminosi, grandi e frenetici, questo è un piccolo locale a luce soffusa, accogliente e sereno. Situato su una strada trafficata ma al primo piano, perciò non si avverte alcune rumore. Il locale è piccolo, come dicevo, quindi meglio prenotare o aver pazienza di aspettare. I piatti buoni e saporiti, il menu non è vastissimo (per me è un punto a favore), buono il servizio. Da provare assolutamente.

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Localino dall'arredamento accogliente e di ottimo gusto. Abbiamo preso il mahi mahi e loco moco. Ottimi entrambi, leggeri e saporiti. Dolce al cioccolato e caffè discreto. Un po' d'attesa ma ne è valsa la pena. Anche il prezzo era abbordabile

Data della visita: agosto 2016
Recensito 8 luglio 2016

Ottima la carne. Ambiente accogliente e tranquillo. Da evitare i desserts. Poiché è piccolo, è possibile dover attendere un po' per avere un tavolo.

Data della visita: giugno 2016

Gli utenti che hanno visto goofy cafe & dine hanno visto anche

Conosci goofy cafe & dine? Condividi la tua esperienza!