“Luna di miele ad Honolulu” Punteggio 4 su 5
Recensione di The Cheesecake Factory

The Cheesecake Factory
Al n.5 in classifica su 95 Pasticcerie e gelaterie a Honolulu
Cucina: Italiana, Americana, Centro americana
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici, Per bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Brunch, Colazione, Cena, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Waikiki
Acquapendente, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Luna di miele ad Honolulu”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 novembre 2011

La pasta è buona (come difficilmente si trova!), sempre al dente!!! Mi raccomando le porzioni sono abbondantissime rispetto all' italia quindi sono tutti piatti unici!!! Quindi non vi consiglio di abbinare antipasti o contorni...non ho provato i cheesecakes che si dice siano meravigliosi...a vederli lo sono sicuramente!!!

Visitato a Ottobre 2011

Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“buonissimo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

buonissimo ma la fila per il tavolo era lunghissima, conviene prenotare o andarci prestissimo o tardissimo. I piatti sono buonissimi e le porzioni molto abbondanti. C'è tantissima scelta di piatti e di cheesecake (di ogni genere). I camerieri sono stati gentili e disponibili.

Visitato a Agosto 2011
Avellino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 104 voti utili
“da provare assolutamente!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 ottobre 2011

Situato nella centralissima Kalakaua Avenue si trova questo splendido ristorante. Il primo consiglio è quello di prenotare per tempo il tavolo perchè c'è sempre tantissima gente, la prima cosa che mi ha colpito è il bancone delle torte che non sono solo apparentemente belle ma anche buone poichè nell'attesa di occupare un tavolo ne ho assaggiata una e devo dire che oltre ad essere presentata in una confezione in modo assolutamente incantevole era anche squisita. Altro punto di forza è stato il tempo di attesa che ci avevano ipotizzato è stato assolutamente veritiero anzi anticipato. Fatta l'ordinazione ci siamo trovati di fronte a delle porzioni incredibimente grandi, talmente grandi che il locale è attrezzato con take-away di quello che nn si mangia. I prezzi sono assolutamente nella media. Assolutamente consigliato!

• Visitato a Settembre 2011
      Cibo
Arezzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“Ogni piatto una vera prelibatezza!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 marzo 2011

Non spaventatevi per l'attesa richiesta per ottenere un tavolo, mai inferiore ai 50 minuti ma ne vale davvero la pena!!! Dagli appetizers ai famosissimi cheesecake è tutto davvero molto buono, ho assaggiato quasi tutti i piatti e non ce ne è stato nemmeno uno che non mi sia piaciuto. Sappiate che ogni piatto è di dimensioni davvero esagerate, consigliato per 2 persone. Ottimi anche i cocktails serviti al bar!

Visitato a Marzo 2011

Gli utenti che hanno visto The Cheesecake Factory hanno visto anche

Conosci The Cheesecake Factory? Condividi la tua esperienza!