“Hula ice cream strepitoso e non solo!”
Recensione di Hula Grill Waikiki

Hula Grill Waikiki
Prenota un tavolo
lun 17/6
20:00
Al n.47 in classifica su 2.707 Ristoranti a Honolulu
Cucina: Hawaiana
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Waikiki
Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo posto ieri sera, vi consiglio di prenotare perchè é sempre affollato e capisco il motivo...si mangia molto bene ed i prezzi sono in linea con la zona.
Abbiamo preso una zuppa di pesce a 34$, un secondo di granchio a 37$ ed infine la specialitá della casa, nonchè marchio registrato, il dolce hula...che sarebbe due kg di gelato, sopra ad un biscotto cockies, con sopra cioccolato caramello e noccioline...STREPITOSO!!
11$ ma lo prendi in due e forse neanche lo finisci per quanto è grande...!!(per la cronaca io l’ho finito;) )
Consigliato!!!!

Data della visita: novembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (3.867)

Recensito 26 agosto 2018

Il posto è molto carino, ha una terrazza che si affaccia direttamente sul mare, un po' di musica di sottofondo, e una bella atmosfera.
Abbiamo prenotato e consiglio di farlo per non incappare in lunghe attese.
Ci siamo buttati sul filetto e abbiamo fatto bene perchè era tenerissimo, molto buone anche le salsine.
Unica nota stonata i cocktail, o almeno il mio cocktail non era per niente alcolico, però per il cibo ci tornerei sicuramente.

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Trovato su Internet. Consigliato prenotare per non rischiare lunghe attese (noi l'abbiamo fatto online e abbiamo comunque dovuto aspettare 20min al bar, dove tra l'altro preparano ottimi cocktails). Personale gentile e servizio veloce. Molto carini i tavoli sulla terrazza. Qualità del cibo eccellente e prezzo nella media.

Recensito 24 agosto 2018

Ristorante al primo piano, all'interno dell'Outrigger Hotel, con bellissima terrazza affacciata sulla spiaggia di Waikiki. E' consigliabile prenotare oppure l'attesa è molto lunga (circa un'ora). Chiedete un tavolo in terrazza. Piatti particolari e ottimi (abbiamo preso pesce), molto gustosi ma con porzioni non abbondanti. Servizio impeccabile. Costo medio-alto ma in linea con lo standard locale. Da provare!

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Terrazza al primo piano che si affaccia sulla spiaggia di Waikiki, davvero molto bella. Cibo molto buono, abbiamo optato per la carne ed era veramente ottima. Il locale è molto frequentata e quindi è necessaria la prenotazione. È un po’ caotico e quindi non lo definirei “romantico”, ma è sicuramente da provare!

Gli utenti che hanno visto Hula Grill Waikiki hanno visto anche

Conosci Hula Grill Waikiki? Condividi la tua esperienza!