“Spartano ma buonissimo!”

Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Da asporto
Zona: Waikiki
Recensito 31 marzo 2017 da dispositivo mobile

Non c'è niente da fare, vai in capo al mondo, trovi il posto che non ti aspetti ma vedi che ha ottime recensioni su TripAdvisor. Cucina coreana, un piatto poco più che 10$ ed è abbondante e buonissimo!

Recensito 17 novembre 2016 da dispositivo mobile

Prezzo ottimo e porzioni abbondanti.. Io ho preso il primo piatto del menù e non sono riuscita a finirlo.. oltre alla carne (4 pezzi) c'erano 4 contorni a scelta e riso in abbondanza.. Ci sono pochi posti a sedere ma ti servono in una vaschetta take away.
Lo consiglio!

Recensito 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Un menù con pollo e maiale ed uno con gli involtini fritti, il tutto servito in poco tempo e con gentilezza, accompagnati con riso e scelta tra 4 verdure e spaghetti di soia euro 27.00. Un take away nello stile bbq koreano che spopola a wakiki.

Recensito 20 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ho seguito i consigli di TripAdvisor e abbiam scelto questo posto.
La location terrificante in mezzo alla strada tra motorini del rental car.
Le verdure dei sides alla vista mi stavano già facendo ripensare.
Ho comunque aspettato la carne per dare un parere finale.
Con forchette di plastica e una coca e due piatti di carne ho toccato i 40 dollari in due per avanzare praticamente tutto e regalare al cestino la mia cena.
La carne toccava il sei per grazia ricevuta.
Oltretutto mangiare con le posate in plastica rende praticamente impossibile mangiare il mappazzone proposto.
Non lo consiglio a nessuno.

Recensito 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

Visto da fuori non daresti una minima chance al locale ma è ottimo per una cena veloce ed economica con piatti koreani e fusion cucinati ottimamente

Gli utenti che hanno visto Me B-B-Q hanno visto anche

Conosci Me B-B-Q? Condividi la tua esperienza!