“Best Ramen in Honolulu ”
Recensione di Ramen Nakamura

Ramen Nakamura
Al n.218 in classifica su 2.719 Ristoranti a Honolulu
Cucina: Giapponese
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena
Zona: Waikiki
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non si può trovare nessun difetto a questo locale, il ramen è sensazionale come mangiarlo in Giappone.
L'unica cosa è che non serve Alcolici, difronte però c'è un ABC store che li vende.
Complimen

Data della visita: agosto 2017

Recensito 9 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ore 20, fame ,ora di cena . Una coda infinita per mangiare una brodaglia ,accetto e attendo.
Mi siedo ordino ,sento i cinesi che succhiano la pasta,un suono tipo sfssssssshhh,dopo 5 min mi arriva anche a me ,rimango stupito da sia buono,tutto perfetto,mi danno anche i ravioli. I giorni successivi della mia permanenza ho cenato li....

Data della visita: settembre 2016
Recensito 18 marzo 2016

Sono piuttosto abitudinario e reputo inutile andare a cercare eventuali sorprese in altri locali quando ci si è sempre trovati bene in questo. Ramen Nakamura rappresenta a mio parere forse il miglior locale dove provare tale "zuppa". Ma non solo, ricordo che si possono assaggiare anche i "fried noodles", riso e gyoza. Menù semplice, quest'anno integrato dalla novità dei "Tomato noodles". La scelta dei piatti credo possa soddisfare le esigenze di tutti gli amanti del genere, dal classico "miso ramen" all'infuocato "spicy" o ancora il più apprezzato in assoluto "ox tales". Inoltre ogni piatto può poi essere arricchito con i diversi "topping" disponibili, tipo mais, aglio fritto in fettine, soia e altri ancora. Prezzi concorrenziali rispetto a qualsiasi altro ristorante su Waikiki, da 11 a 15 euro per un ramen. Volendo si possono scegliere anche i menù combo, composti da ramen, riso, gyoza, che permettono di risparmiare qualche dollaro. E ancora porzioni normali o "large". Menù anche per bambini in formato ridotto che viene servito anche ad adulti con minor appetito... Invariato il locale: ci si accomoda intorno ad un bancone a ferro di cavallo al cui centro viaggiano i camerieri. Servizio velocissimo, una volta accomodati, mentre l'attesa per un posto a cena può talvolta superare abbondantemente la mezz'ora. Ma vale la pena aspettare. Il locale è aperto tutti i giorni dalle 11 alle 23 e 30.

Data della visita: marzo 2016
Recensito 11 maggio 2015

Che piacere tornare al Ramen Nakamura. E in queste vacanze un giorno si ed uno no ero qui. Che piacere mangiare una ciotola enorme di ramen, qualunque esso sia come topping o sapore, e passare una notte senza bere perchè era troppo salato o pesante. Questo, oltre al sapore e il gusto dei piatti preparati qui, ha certamente fatto la fortuna del locale. Il locale nel tempo è cambiato poco o nulla, quest'anno c'era la novità del ramen con pomodoro, non l'ho provato preferendo rimanere sul classico, magari aggiungendo delle sempre ottime Gyoza. Coda all'ingresso costante, anche 45 minuti di attesa certe sere. Servizio però velocissimo, le ordinazioni vengono fatte addirittura quando si è in coda se questa è molto lunga. Se si è interessati a questo genere di piatti il Ramen Nakamura è certamente il migliore di Honolulu. Se poi si guarda anche al prezzo, allora posso dire che 2 ramen e 6 Gyoza non costano oltre 30 dollari. Ottimo. Ottimo.

Data della visita: aprile 2015
    • Atmosfera
Recensito 2 settembre 2014 da dispositivo mobile

Dopo esserci stufati di bistecche e hamburger siamo andati in questo piccolo ristorante a mangiare il ramen. Circa 20 coperti per cui bisogna fare la fila. Non spaventatevi della coda perché è abbastanza veloce. Si entra si mangia e si va.... Il prezzo è abbordabilissimo e il ramen è molto buono. È frequentato da molti giapponesi.

Gli utenti che hanno visto Ramen Nakamura hanno visto anche

Conosci Ramen Nakamura? Condividi la tua esperienza!