“Ok”

Cucina: Americana, Pesce
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Riserve
Zona: Waikiki
Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buon posto dove cenare anche se spesso bisogna prenotare... il pesce eil cibo in generale sono buoni unico neo siamo stati sfortunati che c'è arrivata al clam chowder molto tardi ed è arrivata tiepida però in generale un'ottima catena

Data della visita: luglio 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.037)

Recensito 6 giugno 2017

Atmosfera accogliente e servizio rapido nonostante l'affollamento. Cibo gustoso con un pizzico di esotico in più rispetto agli analoghi ristoranti del continente. Notevole il piatto 'ultimate feast'. Prezzi leggermente più alti della media, ma ne vale la pena.

Data della visita: maggio 2017
Recensito 7 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Mangiato molto bene, piatti abbondanti e gustosi.

Locale grande ma non proprio bellissimo, il pavimento necessiterebbe di una rinfrescata.

Personale gentile!

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 24 settembre 2016 da dispositivo mobile

Per provare qualcosa di diverso dal solito fast food americano, siamo stati io e mia moglie in questo locale fronte il nostro appartamento. Locale molto confortevole e il personale gentile e accogliente. Abbiamo preso un piatto di gamberetti fritti e altre tipologie di pesce fritto, con salse annesse, e un sottofiletto di media cottura accompagnato con salse e uno spiedino di gamberi alla piastra veramente deliziosi. Ve lo consiglio sia per il pranzo sia per una cena se siete saturi di fast food.

Data della visita: settembre 2016
Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo preso un misto fritto e uno cotto... Il fritto buono quello cotto era pienissimo di burro in classico stile americano, nel senso che non si sentiva il sapore del pesce ma solo del burro...
Nella media...

Data della visita: giugno 2016

Gli utenti che hanno visto Red Lobster hanno visto anche

Conosci Red Lobster? Condividi la tua esperienza!