“Buon Hamburger ma che confusione!”
Recensione di MOOSE McGillycuddy's

MOOSE McGillycuddy's
Al n.277 in classifica su 2.719 Ristoranti a Honolulu
Per: Atmosfera
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo
Zona: Waikiki
Recensito 29 novembre 2017 da dispositivo mobile

Il locale non è distante dal centro di Waikiki è organizzato su due piani al piano sopra cocktail bar mentre al piano terra trovate il ristorante.. abbiamo ordinato degli hamburger personalizzati ma sono arrivati tutti uguali per lo meno il conto era giusto. Personale troppo frettoloso.. prezzi onesti

Data della visita: novembre 2017

Recensito 2 luglio 2016 da dispositivo mobile

Pulito ed accogliente permette di assaggiare i piatti tipici americani.
Personale cordiale anche se in due sere diverse due servitori hanno dimostrato livelli di gentilezza molto diversi.

Data della visita: luglio 2016
Recensito 1 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato due volte qui. Abbiamo mangiato dei buoni hamburger e insalatone. Lo consiglio a chi non vuole spendere tanto e ha fame. Le porzioni sono abbondanti e il servizio è rapido.

Data della visita: giugno 2016
Recensito 29 agosto 2014

Un classico pub con prezzi ragionevoli, birra alla spina locale (Kona) e dei buoni piatti con porzioni generose. Ottimi gli hamburger.

Data della visita: luglio 2014
    • Atmosfera
Recensito 10 febbraio 2012

La serata di martedì ci si trovava tutti al Moose, in quanto c'erano i drink a 1-2-3$. Locale piccolino, ma molto carino.
Tanta gente e tanti studenti!
Ovviamente se avete meno di 21anni, non presentatevi nemmeno all'ingresso.
Al piano terra durante il giorno c'è il ristorante, che può deliziarvi con degli hamburgers giganti!!

Consigliato!!

Data della visita: novembre 2011

Gli utenti che hanno visto MOOSE McGillycuddy's hanno visto anche

Conosci MOOSE McGillycuddy's? Condividi la tua esperienza!