“malasadas che bontà”
Recensione di Leonard's Bakery

Leonard's Bakery
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Da asporto
Zona: Diamond Head - Kapahulu - St. Louis
Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

passiamo di qui per provare le malasadas, tipo doughnuts pero in versione hawaiana, assaggio quelli con macademia, non mi è piaciuta, cannella, buona, haupia (cocco) spettacolare, ogni malasadas costa sui $1.50 circa e ci sono anche altri gusti, comunque bel posto

Data della visita: dicembre 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (6.994)

Recensito 23 dicembre 2017

Non si possono non provare le malasadas sempre calde di Leonard. Fila sempre presente, sintomo di qualità. É una di quelle piccole coccole da concedersi ad ogni viaggio ad Honolulu. .

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Tutto ottimo, ma mi hanno colpito particolarmente le malesadas ripiene di cocco, davvero spettacolari

Data della visita: marzo 2017
Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Consigliate le succulente malasadas, che ricordano i krafen. Si possono prendere con diversi ripieni, anche al gusto mango! Un must se si è a Honolulu!

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 26 maggio 2017 da dispositivo mobile

Questa recensione ha un preambolo: all'aeroporto di San Francisco, al banco della Virgin America ci ha chiesto se fosse la nostra prima volta a Honolulu. Alla risposta affermativa la sua frase è stata questa: " ok, Leonard's bakery".

Malasadas veramente buone e non pesanti come altre.

Le ho provate farcite ma la cosa più buona era sicuramente la pasta ( il ripieno sia al cocco che alla macadamia nut niente di che)

Un must do a Honolulu

Tra l'altro a pochi passi di distanza c'è Ono seafood, quindi le malasadas sono il dessert perfetto post poke

Data della visita: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto Leonard's Bakery hanno visto anche

Conosci Leonard's Bakery? Condividi la tua esperienza!