“Super poke”

Ono Seafood
Al n.10 in classifica su 2.592 Ristoranti a Honolulu
Cucina: Pesce
Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale piccolo con due tavoli fuori ma poke ottimo con tanti abbinamenti e prezzi giustissimo.....raccomandato

Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho seguito le recensioni di tripadvisor e vi posso assicurare che e' una meraviglia!!!! Il tonno si scioglie in bocca ! Andateci!!!

Recensito 24 agosto 2017

Un piccolo locale con tavoli all'aperto nel quale è possibile gustare diverse varietà di poke hawaiiano vero! Ottimo il riso con tonno piccante! Molto economico! consigliato

Recensito 18 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ho fatto tappa a pranzo e devo dire che ne sono rimasta assolutamente colpita! Ogni portata è accompagnata da riso e ingredienti belli abbondanti.. Prezzi bassi (ho speso 10$).. Inoltre posizione abbastanza vicina, raggiungibile con una passeggiata di 15 minuti dallo zoo.. Se siete in zona non perdetevelo!!

Recensito 13 settembre 2014 da dispositivo mobile

Non sono amante della cucina Hawaiana ma qui ho trovato un ottimo tonno piccante a pochi dollari
Molto buono
Consiglio

Gli utenti che hanno visto Ono Seafood hanno visto anche

Conosci Ono Seafood? Condividi la tua esperienza!