“Bellissima ”

Private Group Stand-Up Paddling Lessons
Al n.17 in classifica su 333 Cose da fare a Honolulu
Dettagli sull'attrazione
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

E' la seconda volta che torno qui , ed e' sempre magiacamente stupenda.
Non e' la spiaggia più bella dell isola .. ma rimane incantevole.

Recensioni (12.677)

Recensito 7 settembre 2017

Non ricordo un mare caraibico (consiglio spiagge meno battute), ma l'atmosfera che si respira al tramonto quando accendono le fiaccole e suonano l'ukulele è qualcosa di veramente indescrivibile. Quello che mi ha stupito è l'aria completamente rilassata di tutti, anche della polizia che gira e ti saluta come niente fosse. Altra cosa che mi ha stupito: i giapponesi con le manuche lunghe e le felpe per non abbronzarsi!

Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Un fazzoletto di sabbia in mezzo si grattacieli. Una concentrazione umana degna di un centro commerciale di Bangkok all'ora dj punta. Abbiamo dovuto fare lo slalom per arrivare a vedere il mare. Non vale il viaggio ma nemmeno una camminata di 10 minuti se siete in zona! Ci sono spiagge su questa isola davvero meravigliose, Waikiki non è certo tea quelle!

Recensito 5 settembre 2017

La spiaggia è bellissima e vedere i surfisti uno spettacolo. Il problema è che se si fa il confronto con le spiagge a nord dell'isola, non regge il colpo...

Recensito 5 settembre 2017

L'immaginario da film che circonda la spiaggia di Waikiki è meritatissimo.
Mare azzurro, colori splendidi, surfisti in ogni dove e tanto relax, con il Diamod Head e i grattacieli di Honolulu come sfondo.
Cosa volere di più?

Conosci Waikiki Beach? Condividi la tua esperienza!