“Visita obbligata”

Oahu Sunset Dinner Cruise with Live Hawaiian
Al n.5 in classifica su 351 Cose da fare a Honolulu
Dettagli sull'attrazione
Recensito 4 settembre 2017

Soggiornando ad Honolulu la visita a Waikiki è obbligata, sarebbe anche una bellissima spiaggia ma purtroppo l'affollamento la rende quasi invivibile,noleggiate un'auto ed andate nelle altre splendide spiagge di Ohau ( ad est e a nord ).
Approfittatene per fare surf o al limite un giro sull'outrigger.

Scrivi una recensioneRecensioni (15.349)

Recensito 1 settembre 2017

Spiaggia famosa per i surfisti. Ad ogni ora, gia all'alba, il mare si riempie di tavole che sfrecciano sulle onde. Un po piccola la spiaggia, me l'aspettavo molto piu profonda, in realtà sarà 10m di profondita dalla strada prima di entrare in acqua

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

... capisco di essere esigente in quanto romagnola d'adozione ma quando mi stendo in spiaggia per qualche ora di relax non posso stare con l'ansia dell'oceano che mi arriva addosso nel giro di pochi minuti.. waikiki è una spiaggia artificiale e purtroppo è così per cui consiglio di visitarla per vedere la statua di Duke, i surfisti che cavalcano le onde che sono sempre uno spettacolo, per mangiare nei ristorantini sul mare.. ma non per prendere il sole.. per questo bisogna andare un po' più avanti su Ala Moana che è una spiaggia naturale, immensa e bellissima dalla quale si può godere anche di un fantastico tramonto!!!

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Per il nostro viaggio alle Hawaii abbiamo deciso di soggiornare in un hotel a Waikiki e la scelta e' stata ottima. La spiaggia e' molto bella, pulita e con un bel panorama. Il mare e' molto bello e caldo, a volte e' parecchio agitato... ma anche questo e' Hawaii!

Vedi altre recensioni
Recensito 24 agosto 2017

bellissimo posto, spiaggia in città di Honolulu. Molto pulita, mare favoloso. Purtroppo è molto affollata di turisti

Conosci Waikiki Beach? Condividi la tua esperienza!