Recensioni (6.560)
2.930
2.270
Filtri selezionati
Recensito il 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto bello e curato, posizionato in un’ottimo punto a pochi passi dal centro di Waikiki e dalla spiaggia. Ottimo servizio, pulizia eccellente, dimensione della stanza superiore alla media. Valore aggiunto: pa toilette intelligente. Ottimo per un soggiorno a Waikiki

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2017

Hotel in una posizione stratosferica, sulla avenue centrale affacciato sulla spiaggia di Waikiki, proprio di fronte alla statua del surfista.
Colazione fantastica a buffet.
Unica pecca è che uno dei 4 ascensori della torre dove alloggiavamo è stato rotto per qualche giorno e per salire e scendere a qualsiasi orario era impensabile, visto che nello scendere, gli ascensori si riempivano velocemente nei piani alti e piu di una volta abbiamo dovuto farci 11 piani a piedi perche dopo 20 min non siamo riusciti a salire su nessun ascensore! e nel salire c'era coda! PEr un hotel cosi di lusso e di un certo livello è impensabile avare questo disservizio

Consiglio sulle camere: consiglio una stanza con vista ad un piano alto
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel. Servizi impeccabili. Al centro della passeggiata principale di waikiki. Vale la pena prenotare una stanza a patto che si scelga una stanza fronte oceano, data la posizione privilegiata, è questa infatti, a parità di livello con altre belle strutture, il vantaggio che questo hotel offre.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 6 giorni e siamo stati abbastanza bene. Camere pulite e personale molto gentile e disponibile. Una menzione speciale all'addetto della piscina, che cosa rara in alberghi così grandi, riconosceva la nostra camera e i nostri desideri.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 ottobre 2016

L'albergo è fantastico, tutti i servizi sono ottimi, alla reception molta gentilezza, cordialità e grande professionalità. Sono arrivata alle 14 circa, mi hanno detto che la stanza sarebbe stata pronta entro mezz'ora e mi hanno invitata a fare un giro nei negozi dell'hotel o rilassarmi al bar, mi avrebbero inviato un sms (io ho un numero italiano). Puntualmente 25 minuti dopo è arrivato l'sms, ho ritirato la chiave, mi hanno messo al collo una bellissima collana di orchidee e ho trovato le mie valigie già in stanza....che dire? Bella anche la zona piscina (al primo piano!) e tutti i negozi. Una volta la settimana, nelle aree comuni, c'è un mercatino di prodotti km zero (frutta, verdura, dolci, ecc)

Consiglio sulle camere: Se si rimane molto in camera meglio chiedere piano alto e vista oceano. Le stanze hanno il balcone con tavolo e sedie.
Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo