“Da evitare”

Cucina: Americana
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Waikiki
Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Reduci da una eccellente esperienza in un altro punto vendita della omonima catena siamo venuti sperando di replicare ma siamo incorsi in una cocente delusione.
Gelato di consistenza granitica, personale scortese, ci hanno addebitato un gelato di troppo ed abbiamo dovuto insisterre per farci rimborsare quanto pagato in piu'.
Il loro successo di recensioni deriva dalla presenza dell'Hilton e dal continuo via vai di turisti.....meglio andare altrove

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.160)

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sorbetto al mango e al cocco-passion fruit eccellenti. Buona la cialda..ottima gelateria.
Porzioni del cono abbondanti.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 4 settembre 2016

Colazione, merenda, spuntino: ogni momento è buono per andare da Lapperts. Essendo all'interno dell'hotel (l'hilton), nel quale soggiornavamo, era davvero comodo. Il caffè è molto buono , anche l'espresso non mi ha deluso. i dolci per la colazione sono vari e bisognerebbe assaggiarli tutti: noi abbiamo provato il cinnamon roll che era gigantesco, il croissant al cioccolato (buonissimo) ed una torta crumble alla vaniglia( un po' burrosa ma meritava).
Passiamo al punto forte del locale: i gelati. me ne sono innamorata Il cono di waffle, ricoperto di noci di macadamia, viene fatto direttamente da loro, ed è delizioso. I gusti del gelato sono particolari e tutti buonissimi. arricchiti da caramello, pezzi di cioccolato, biscotti o noci di macadamia dentro la base del gelato. Si può aggiungere un topping sul gelato e c'è la possibilità di prendere delle sundae.
I prezzi sono ALTISSIMI purtroppo ( gelato 2 gusti circa 10 dollari o più a seconda che si metta il cono di waffle e\o topping).

Data della visita: agosto 2016
Recensito 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo stati per colazione. Offre una vasta scelta di brioches discrete (un pelo troppo grasse secondo me), biscotti di tutti i tipi, e alcuni altri dolci, tra cui torte e piccoli panini.
Se vi piace la cannella (cinnamon), vi consiglio di provare il dolce alla cannella: una sorta di panino dolce con molta cannella. Davvero squisito!

Noi eravamo in 7. Ciascuno ha ordinato qualcosa da bere tra caffè, cappuccino e the e ognuno ha preso un dolce. Totale: 46 dollari.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 3 settembre 2015

Buon caffè espresso, buoni i dolci da colazione e ottimi anche i gelati.
Si trova dentro l'Hilton Hawaiian Village.
I prezzi un po' cari ma ne vale la pena anche solo per un buon caffè.

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Lappert's Ice Cream hanno visto anche

Conosci Lappert's Ice Cream? Condividi la tua esperienza!