“Colazione deliziosa”

Al n.2 in classifica su 93 Bar a Honolulu
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Zona: Waikiki
Recensito 8 settembre 2016

Consiglio assolutamente una colazione in questo posticino. I dolci sono freschi e buonissimi ( i muffin al cioccolato sono imperdibili). Ho provato la loro specialità (acaj bowl) : una tazzona ripiena di yogurt, con frutta fresca e muesli ed è una vera e propria bontà, fresca e leggera, per iniziare al meglio la giornata. Il menù della colazione offre anche tante proposte salate.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.202)

Recensito 27 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Piatto forte di questo localino situato nel contesto di un centro commerciale a Honolulu, è l'Acaci (Bowl o Smoothie) una specie di yogurt al mirtillo ricoperto di frutta servito in una tazza. Nonostante il prezzo (alle hawaii tutto è estremamente caro...) piatto buono e apprezzato. Consigliato

Recensito 7 luglio 2015

Si trova in una posizione davvero carina del Royal Hawaiian Center e si affaccia sul giardinetto con le fontane. Le insalate sono ottime (anche vegane e senza glutine) e le porzioni abbondanti. Caro, ma lo è tutto alle Hawaii... Lo consiglio vivamente per un pranzo leggero e veloce.

Recensito 6 agosto 2014

Qui abbiamo trovato finalmente un caffè espresso davvero degno di questo nome!!! Infatti il posto è frequentatissimo ed essendo piccolo non si trova facilmente posto; però merita sicuramente una visita da parte di chi (come tutti noi italiani) cerca un buon caffè. La qualità è ottima, l'unico problema è che c'è spesso da aspettare, perché il posto è piccolo e, come ho detto, sempre sovraffollato/

Recensito 7 febbraio 2014

dalla colazione più tradizionale con cappuccino e brioche, ai caffè, agli smoothies, alla specialità servita in una bella tazzina con frutta fresca... l'Islanda vintage non ci ha mai delusi, anzi siamo diventati degli habituee! era sempre piuttosto affollato, ma dopotutto... che fretta c'era alle hawaii? per ricordarci di questo bel posticino non abbino resistito e abbiamo comprate le tazze dallo shop interno (che vende anche prodotti locali, come caffè, cioccolata, sali speciali ecc).

Gli utenti che hanno visto Island Vintage Coffee hanno visto anche

Conosci Island Vintage Coffee? Condividi la tua esperienza!