“Aperitivo in Waikiki”

P.F. Chang's
Al n.126 in classifica su 2.719 Ristoranti a Honolulu
Cucina: Asiatica
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Zona: Waikiki
Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto affermato, pieno di giovani, su due piani con davvero molti posti a sedere.
Io e il mio amico abbiamo preso due aperitivi hawaiani alla frutta.
Prezzi sostenuti.
Molto personale quindi rapidità nel servizio.

Data della visita: luglio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (2.034)

Recensito 26 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante si trova all'interno del mega centro commerciale (il che in effetti non lo ha reso facile da trovare...). Offre tavoli all'interno e all'esterno. Abbiamo mangiato sia cinese che giapponese ed entrambi erano molto buoni. Leggeri ma saporiti. Il personale era gentile e il conto non troppo salato! Porzioni abbondanti quindi consiglio di ordinare un po' alla volta.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 17 agosto 2017

ottima posizione , con tavoli a due livelli e all'esterno, servizio impeccabile , menu orientale, con servizio vino birra, cibo buono e vario e porzioni da dividere abbondanti,la scelta è a gusti dell'oriente che è ben rappresentato

Data della visita: luglio 2017
Recensito 1 giugno 2017 da dispositivo mobile

Buon ristorante asiatico. Cucina più che buona e servizio smart e simpatico. Ottimi dim sum, black vada e mai mai. Da provare

Data della visita: maggio 2017
Recensito 27 settembre 2016

Ristorante, sports bar, con menù che spazia dalla carne, al pesce, al sushi. Presenti anche menù senza glutine. Le porzioni sono abbondanti. Il servizio può contare su personale preparato ed attento alle esigenze del cliente.
Consigliata la prenotazione.

Data della visita: agosto 2016

Conosci P.F. Chang's? Condividi la tua esperienza!