“Blue Hawai”

P.F. Chang's
Al n.57 in classifica su 2.494 Ristoranti a Honolulu
Cucina: Asiatica
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Waikiki
Recensito 1 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Buon ristorante asiatico. Cucina più che buona e servizio smart e simpatico. Ottimi dim sum, black vada e mai mai. Da provare

Scrivi una recensioneRecensioni (1.772)

Recensito 27 settembre 2016

Ristorante, sports bar, con menù che spazia dalla carne, al pesce, al sushi. Presenti anche menù senza glutine. Le porzioni sono abbondanti. Il servizio può contare su personale preparato ed attento alle esigenze del cliente.
Consigliata la prenotazione.

Recensito 27 gennaio 2016

Abbiamo cenato qui col mio compagno. Non avevamo la prenotazione, ma dopo una breve attesa ci hanno fatto accomodare. Il posto non è troppo formale, noi abbiamo cenato all'aperto. Abbiamo preso dei ravioli al vapore come antipasto, l'anatra laccata con panini morbidi e una porzione di lo mein con pollo e gamberi. Tutto molto buono. Prezzi nella media. Consigliato.

Recensito 1 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Locale molto carino situato nel centro di Waikiki dove si può semplicemente bere un drink o anche mangiare. Vasta scelta di piatti classici o della cucina orientale, tutti molto invitanti. Noi abbiamo preso un filetto di salmone e una bistecca di manzo, entrambi buonissimi! Abbiamo assaggiato anche i cocktail ed erano ottimi!!! Locale consigliatissimo!

Recensito 15 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Nel mio soggiorno a Honolulu ho deciso di provare questo cinese. Locale particolarmente carino e romantico, adatto a una cena di coppia o ad una cena tra amici. Servizio eccellente e rapido. Ma cibo a mio parere veramente pessimo! Involtini primavera totalmente insipidi, carne con i broccoli orribile e bruciata, riso fritto liscio, come se fosse riso in bianco, l'unica cosa apprezzabile il pollo al miele! Quello era particolarmente buono!
Non consiglio!
L'unica nota di merito il fatto che a un minimo accenno di disappunto sulla carne mi è stata sottratta dal conto totale! Prezzi nella norma!

Gli utenti che hanno visto P.F. Chang's hanno visto anche

Conosci P.F. Chang's? Condividi la tua esperienza!