“Ottimo”

Cucina: Pesce
Per: Atmosfera, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 marzo 2016 da dispositivo mobile

Veramente un buon ristorante, servizio impeccabile e cibo genuino di cucina del New England. Ci siamo trovati proprio bene

Scrivi una recensioneRecensioni (1.294)

Recensito 9 febbraio 2016

Ristorante centrale. Piatti abbondanti, buona qualità prezzo, puntano molto sul fritto, locale alla buona, luminoso e arieggiato, massimo 50 persone all'interno è una ventina all'esterno. Per la cena è meglio prenotare.

Recensito 21 aprile 2015

Sono stata a pranzo con i miei genitori.
Il locale si sviluppa su due piani, il piano terra è più risto/pub, mentre il primo piano è un vero e proprio ristorante.
Noi, data la folla che c'era, abbiamo trovato posto al piano terra.
Il servizio è stato piuttosto lento perchè c'era una sola cameriera, ma comunque accettabile.
Abbiamo preso la clam chowder (zuppetta di molluschi tipica del new england) ed era molto buona, e poi abbiamo continuato con le ostriche fritte e il panino con l'aragosta.
Nulla da eccepire a riguardo (a parte la grandezza del panino, piuttosto ridotta)
Il conto è stato intorno ai 30$ a testa, non male se si pensa che si è in centro a Newport ed i prezzi salgono...
Consigliato? Si

Recensito 24 settembre 2014

ho avuto la fortuna di trovare questo posto un martedì sera quando ci sono prezzi particolarmente convenienti per il crudo (ottime ostriche e gamberoni) e per alcuni piatti (in particolare prima delle 7pm).
consigliato e ci tornerò (sempre di martedì).

• Atmosfera
Recensito 15 settembre 2014

Ottimo compromesso.
Da un ristorante in pieno pier turistico ti aspetteresti una fregatura ed, invece, la qualità è buona, le porzioni sono abbondanti ed il servizio gentile.
Abbiamo gustato un ottimo bollito ed aragosta senza rimaner delusi, Anzi!
consigliato

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Benjamin's Restaurant and Raw Bar hanno visto anche

Conosci Benjamin's Restaurant and Raw Bar? Condividi la tua esperienza!