“Tutta apparenza... poca sostanza”
Recensione di Red Parrot Restaurant

Red Parrot Restaurant
Al n.29 in classifica su 257 Ristoranti a Newport
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Atmosfera
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Entriamo con molta aspettativa, ed è sbagliato! La cena è stata una mezza delusione! Ho ordinato i gamberi e ne ho ricevuti 4 (di numero), buoni, per l’amor di dio ma 4! Il dolce, doveva essere squisito visto che era quello al limone della casa! Un mattone! Pieno di burro! Non sanno via... è proprio quello che ti aspetti negli states! Tanta apparenza, poca sostanza

Scrivi una recensioneRecensioni (2.225)

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Prima serata a Newport... il locale è molto affollato ma ordinato, nn si percepisce confusione. Personale estremamente gentile e cortese, come di consueto. Ci fanno accomodare immediatamente.
Ordiniamo ravioli ripieni all' astice e salmone teriaky.
Che dire se non... ottimo!!!
Lo stesso dicasi per il rapporto qualità prezzo.
Da provare!

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale molto spazioso, su tre piani. Servizio rapido e gentile.
Piatti gustosi, personalmente ho provato il coconut mahi mahi con gusto. Avrei solo messo un contorno diverso invece di riso bianco e fagiolini.
Attenzione a quel che scegliete però: la salsa Buffalo, ad esempio, è meglio evitarla!

Recensito 2 maggio 2017

Il ristorante ed il cibo che vi aspettereste di trovare in una sperduta cittadina americana. Se a Newport vi aspettate qualcosa di meglio, suggerisco di cercarlo altrove. Qui siamo sul "very basic", dal chowder al fish 'n chips ai baby ribs.

Recensito 27 aprile 2017 da dispositivo mobile

Personale gentile e attento e cibo spettacolare!!!! Un moules soup degna di nota ed aragosta in tutti i modi che vi possono venire in mente...

Gli utenti che hanno visto Red Parrot Restaurant hanno visto anche

Conosci Red Parrot Restaurant? Condividi la tua esperienza!